Il paradiso delle signore, momento verità | “Sapremo cosa è successo”

Il paradiso delle signore sta volgendo al termine con la sua quinta stagione: in attesa della sesta, delle domande stanno per avere risposte.

Il paradiso delle signore momento verità
(Screenshot Instagram da @ilparadisodellesignore)

Il paradiso delle signore si avvia alla fine della stagione, così presto si avranno risposte su diversi interrogativi che stanno ancora rimanendo in sospeso. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nel corso delle puntate che verranno messe in onda d’ora in poi. È stato anticipato che Marcello finirà in carcere, ma Ludovica sarà ancora vicina a lui. Gloria invece rivelerà a Stefania che è lei la sua madre.

Vanessa Gravina, che nella soap opera interpreta la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, ha scritto sulla propria pagina Facebook cosa accadrà nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore. “Finalmente sapremo cosa è realmente successo ad Achille Ravasi!“.

Poi ha chiesto agli utenti appassionati della soap opera che viene trasmessa nel pomeriggio su Rai 1. “Secondo voi è ancora vivo o è stato ucciso da Guarnieri, come crede Cosimo?“.

LEGGI ANCHE —> Isola dei famosi: gli ascolti della puntata, cos’è che non va

Il paradiso delle signore, in arrivo la sesta serie della soap opera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

LEGGI ANCHE —> Striscia la notizia, pronti per accogliere un nuovo volto: i dettagli

È ormai partito il conto alla rovescia per il finale della quinta stagione. A rivelare quanto manca ai titoli di coda della soap opera è proprio Vanessa Gravina che ha affermato. “Solo quattro settimane alla conclusione di questa stagione“.

Insomma tra non molto calerà il sipario su questa stagione della fortunata serie tv giornaliera. È tanta ancora però l’attesa sui risvolti e le sorprese che ci potrebbero riservare le prossime puntate.

Quel che è certo è il seguito che riesce a raccogliere questa soap opera. I dati relativi agli ascolti sono qui a confermarlo. I recenti episodi hanno fatto registrare circa il 20% di share. Si tratta in media di più di 2 milioni 173mila telespettatori.

Sono numeri davvero importanti che fanno presagire un seguito della serie tv. Infatti è prevista per settembre la nuova stagione della soap opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *