Andrea Iannone: “Per fortuna Giulia ha smentito le parole di sua madre”

Il motociclista e campione sportivo Andrea Iannone ha deciso di rispondere pubblicamente alla sua ex “cognata”, Cecilia Rodriguez, in merito alla questione che vede coinvolta Giulia Salemi…

La showgirl Cecilia Rodriguez
La showgirl Cecilia Rodriguez (Getty Images)

La diatriba tra Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi è soltanto agli inizi, da quanto si deduce dalle ultime notizie, infatti la modella argentina avrebbe dichiarato di non considerare più la giovane persiana come una delle sue amiche, non spiegando bene le motivazioni.

Nonostante la Salemi non si sia proprio espressa a riguardo, i fans hanno ipotizzato che la causa potrebbe essere stata l’avvicinamento della modella persiana all’ex della Rodriguez, durante un edizione del Grande Fratello Vip, quando i due si erano già lasciati e l’argentina era ormai fidanzata con Ignazio Moser.

La smentita è arrivata molto di recente, quando la sorella di Belen avrebbe alluso ad un comportamento scorretto della persiana, non ai suoi danni, ma ai danni della sua famiglia, riferendosi ad un ipotetico flirt tra la Salemi e Andrea Iannone, l’ex fidanzato della più famosa Belen.

Leggi anche –> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, lo scherzo atroce de ‘Le Iene’

Le accuse di Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi

In merito a questa vicenda, Cecilia Rodriguez ha pubblicato poco fa un video su Instagram in cui rende evidente la sua tesi: infatti, nel video si vede Fariba, la mamma di Giulia Salemi, ospite da Federica Panicucci a Mattino 5, che discute del presunto flirt della figlia nella trasmissione.

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò scoppia in lacrime per Andrea Zenga: “Non me lo aspettavo”

Fariba aveva dichiarato infatti che la figlia avrebbe avuto un flirt con l’allora compagno di Belen Rodriguez, sorella di Cecilia, affermazione che fu subito smentita dai due diretti interessati.

In base agli ultimi eventi, il motociclista ha deciso di intervenire nuovamente sulla questione affermando: “Per fortuna che la stessa Giulia smentì le parole della madre…Come d’altronde feci io all’epoca…” per smentire ancora una volta il presunto flirt con la modella persiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Quale sarà la verità? Cecilia Rodriguez risponderà nuovamente alle dichiarazione del motociclista?

Impostazioni privacy