Alessandro Cattelan, dalla tv alla radio al calcio: la prossima avventura

Conduttore televisivo, radiofonico, scrittore ed anche calciatore: Alessandro Cattelan ora è pronto ad un nuovo, grande cambiamento.

Alessandro Cattelan, è tempo di cambiare. Dopo l’addio a X-Factor, del quale ha condotto tutte le edizioni dal 2011 al 2020, il classe 1980 originario di Tortona è pronto al suo già annunciato passaggio in Rai. Da settembre in poi lui stesso condurrà un nuovo programma dal titolo ‘Da grande’.

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan Foto dal web

Inoltre circola il suo nome anche per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, dal momento che Amadeus e Fiorello sembrano non intenzionati ad assumere la conduzione artistica e le redini del palco del teatro Ariston. Per cui Alessandro Cattelan potrebbe essere un nome da tenere in considerazione, in virtù anche del fatto che ormai può essere considerato un uomo della Rai.

Leggi anche –> Lorella Boccia: “Per avermi Niccolò Presta ha dovuto faticare”

Del resto ha già ampiamente dimostrato di saperci fare davanti alla telecamera. Dopo tanta gavetta e tanta esperienza accumulata, Cattelan è più che pronto a cimentarsi in nuove sfide professionali, come lui stesso ha fatto sapere nel corso di alcune interviste recenti.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, le condizioni di Awed allarmano: decisione drastica

Alessandro Cattelan, ora è pronto per qualsiasi avventura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Il suo ‘Da grande’ dovrebbe andare in onda in due puntate al mercoledì sera. Si tratterà di una sorta di esperimento, per testare sia il suo impatto con questa nuova realtà oltre che per capire quale sarà la risposta del pubblico. Intanto si vocifera anche di una serie Netflix per lui, ma in questo senso non molto si conosce.

Leggi anche –> Can Yaman, una attrice di DayDremer svela: “Io e lui fuori dal set…”

Va detto che Alessandro Cattelan si è gettato in tante avventure, riuscendo ad ottenere sempre un più che buonissimo riscontro. Sia in libreria con le sue pubblicazioni (per ora siamo a tre libri) che in radio, tra Kiss Kiss, Rtl 102.5, Radio 105 e Radio Deejay. Inoltre è stato anche calciatore nelle serie inferiori. Davvero è uno che non si è mai fatto mancare niente.

Impostazioni privacy