XFactor, Alessandro Cattelan dice addio al programma: chi lo sostituirà?

Il talent musicale in onda su Sky è in cerca di un conduttore o conduttrice.

XFactor, Alessandro Cattelan dice addio al programma: chi lo sostituirà?
Alessandro Cattelan (Screenshot Instagram)

Si è conclusa con la stagione andata in onda quest’anno di X Factor, l’esperienza quasi decennale di Alessandro Cattelan alla conduzione del noto talent musicale. Infatti il conduttore di origini piemontesi ha dato l’addio alla conduzione del programma che lo vedeva nel ruolo di presentatore dal 2011. Cattelan che è inoltre un conduttore radiofonico, attore e doppiatore ha deciso di concludere nel 2020, dedicandosi ad altri progetti.

Il seguitissimo programma X Factor resta così orfano del presentatore, ma nelle scorse ore alcuni rumors hanno ipotizzato chi potrebbe prendere il posto dell’amato e simpaticissimo Cattelan alla conduzione. Un volto già noto in casa Sky e che ha conoscenza e esperienza nella musica.

 Chi sarà il nuovo conduttore o conduttrice e i nuovi giudici di X Factor

Le ipotesi sono cominciate a circolare già dal giorno dell’annuncio dell’addio di Cattelan al programma, secondo un ipotesi riportata da TvBlog potrebbe essere proprio Lodovica Comello, attrice, cantante, conduttrice televisiva e radiofonica. La Comello è già alla conduzione di un altro format di Sky, Italian’s Got Talent, nel quale ha dimostrato di essere davvero molto brava.

A possibile conferma dell’ipotesi sulla Comello ci sono molti fattori, Lodovica canta molto bene ed è davvero molto apprezzata dal pubblico, come dimostra la sua pagina Instagram seguita da quasi due milioni e mezzo di followers.

Per quanto riguarda le possibili ipotesi sui giudici, sembrerebbe che restino invariati, con la riconferma dei volti noti della scorsa edizione, Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli ed Hell Raton nuovamente dietro al bancone.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi X-Factor, petizione dei suoi fans per il dopo-Cattelan

LEGGI ANCHE–> Alessandro Cattelan, il conduttore si sfoga: Non ho niente da dimostrare 

Nell’ultima edizione abbiamo visto trionfare Casadilegno artista giovanissima di soli diciotto anni e del suo giudice Hell Raton all’esordio nel programma. Chissà quando sarà annunciato ufficialmente in nuovo conduttore di X Factor e chi saranno i nuovi protagonisti di uno dei talent più apprezzati e seguiti in Italia.

 

Impostazioni privacy