Tommaso Zorzi X-Factor, petizione dei suoi fans per il dopo-Cattelan

Sembrano proprio fatti l’uno per l’altro, Tommaso Zorzi X-Factor. Gli ammiratori dell’influencer e gieffino ora lo invocano alla conduzione.

Tommaso Zorzi X-Factor
I fans vogliono l’accoppiata Tommaso Zorzi X-Factor Foto dal web

Tommaso Zorzi sta per concludere il proprio percorso al ‘Grande Fratello Vip’. E comunque vada, sarà un successo per il giovane influencer originario di Milano. Lui si giocherà il titolo di vincitore di questa edizione del reality show ma nel frattempo ecco che la sua folta fanbase lo invoca alla conduzione di ‘X-Factor’. Secondo molti sarebbe proprio Tommaso Zorzi il perfetto sostituto di Alessandro Cattelan, che dopo anni e anni ha annunciato di avere lasciato il talent show musicale di Sky.

Leggi anche –> Eleonora Daniele, nervi tesi a Storie Italiane: imbarazzo in studio

Sui social network gli ammiratori di Zorzi hanno fatto partire una sorta di petizione non ufficiale affinché il loro beniamino ottenga le redini della seguitissima trasmissione. Del resto lui ha già dimostrato di sapersi fare, grazie alle precedenti esperienze maturate con i programmi ‘Riccanza’ e Pechino Express, andati in onda rispettivamente su MTV e su Rai2. Dopo la fine del ‘Grande Fratello Vip’ ne sapremo di più.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi a luci rosse su IG: la foto che fa impazzire i follower

Tommaso Zorzi, ‘X-Factor’ sembra fatto su misura per lui

Su Twitter sta raccogliendo sempre più consensi l’apposito hashtag #tzconducexfactor. Zorzi piace per la sincerità e l’ironia che ha sempre mostrato, sia dentro che fuori la casa del GF Vip. Dopo avere iniziato e poi consolidato un percorso molto importante sui social, il milanese ha compiuto un passo ormai già definitivo in televisione. Spigliato, spesse volte brillante e capace di divertire anche in momenti controversi, proprio come abbiamo avuto modo di vedere al Grande Fratello, Tommaso Zorzi sembra avere già tutto quanto richiesto per potere bucare lo schermo ed ottenere ancora più consensi.

Leggi anche –> Milly Carlucci e la malattia incurabile che l’ha colpita: “Ci convivo da anni”

Più che mai poi in un programma quale è ‘X-Factor’, che ha una utenza basata in prevalenza sui giovani. Per cui non potrebbe esserci un conduttore migliore e più capace di lui nel recepirne le istanze ed i desideri. Se ne saprà certamente di più nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy