Uomini+e+Donne+oggi%2C+Gemma+spiazza+tutti%3A+il+rifiuto+inaspettato
ultimaparolacom
/2021/05/05/uomini-donne-oggi-gemma-spiazza-rifiuto-inaspettato/amp/
Televisione

Uomini e Donne oggi, Gemma spiazza tutti: il rifiuto inaspettato

Pubblicato da
Arianna Babetto

Le anticipazioni di oggi a “Uomini e Donne” vedono protagonista ancora una volta Gemma Galgani che però riceverà una notizia inaspettata da parte di un suo cavaliere.

Gemma Galgani rifiuto diretta Uomini e Donne Aldo
Gemma Galgani (Screenshot Instagram)

Molto presto, precisamente il 28 maggio prossimo, il dating time di Canale Cinque “Uomini e Donne” chiuderà i battenti per lasciare il posto ai programmi del palinsesto estivo. Un grande addio quindi ai partecipanti del parterre giovani e over che in questi mesi hanno intrattenuto i nostri pomeriggi.

Un saluto non solo ai tronisti Samantha, Massimiliano e Giacomo che in questi giorni si apprestano a fare la scelta finale tra le/i corteggiatrici/ori con cui hanno instaurato un legame di conoscenza reciproca, ma anche agli opinionisti e ai vecchi volti noti del programma.

Prima fra tutti la Dama Bianca di Torino Gemma Galgani che abbiamo lasciato i giorni scorsi intenta ad una nuova liaison con Aldo. Colpi di scena però arieggiano nell’aria per lei, le anticipazioni di oggi sono molto chiare e annunciano tempesta. Capiamo cosa succederà in puntata.

Anticipazioni U&D: stoccata pesante per Gemma Galgani

Le anticipazioni odierne di “Uomini e Donne” vogliono ancora al centro dello studio del programma Gemma Galgani ed il suo cavaliere Aldo con cui hanno iniziato una frequentazione intensa da qualche settimana.

I due qualche giorno fa sono usciti fuori a cena alla cui conclusione c’è stato anche un piacevole bacio a stampo. Oggi però le carte in gioco si ribaltano e sembra che l’uomo comunicherà la sua decisione di troncare il rapporto sul nascere per via di una sensazione di distacco che gli arriva proprio da Gemma.

LEGGI ANCHE —–> Will Smith, è irriconoscibile: ecco che fine ha fatto – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Aiello fuori dai social network, fan preoccupati: la spiegazione del cantante

Lei a quanto pare sembra essere restia ad approfondire l’amicizia che invece per Aldo potrebbe trasformarsi in qualcosa di più se lei glielo concedesse. Questo spingerà il cavaliere a chiudere definitivamente con Gemma, assecondando ancora una volta i pronostici avanzati da Tina Cipollari non appena è iniziato il corteggiamento.

Arianna Babetto

Pubblicato da
Arianna Babetto