Uomini e Donne oggi, Gemma spiazza tutti: il rifiuto inaspettato

Le anticipazioni di oggi a “Uomini e Donne” vedono protagonista ancora una volta Gemma Galgani che però riceverà una notizia inaspettata da parte di un suo cavaliere.

Gemma Galgani rifiuto diretta Uomini e Donne Aldo
Gemma Galgani (Screenshot Instagram)

Molto presto, precisamente il 28 maggio prossimo, il dating time di Canale Cinque “Uomini e Donne” chiuderà i battenti per lasciare il posto ai programmi del palinsesto estivo. Un grande addio quindi ai partecipanti del parterre giovani e over che in questi mesi hanno intrattenuto i nostri pomeriggi.

Un saluto non solo ai tronisti Samantha, Massimiliano e Giacomo che in questi giorni si apprestano a fare la scelta finale tra le/i corteggiatrici/ori con cui hanno instaurato un legame di conoscenza reciproca, ma anche agli opinionisti e ai vecchi volti noti del programma.

Prima fra tutti la Dama Bianca di Torino Gemma Galgani che abbiamo lasciato i giorni scorsi intenta ad una nuova liaison con Aldo. Colpi di scena però arieggiano nell’aria per lei, le anticipazioni di oggi sono molto chiare e annunciano tempesta. Capiamo cosa succederà in puntata.

Anticipazioni U&D: stoccata pesante per Gemma Galgani

Le anticipazioni odierne di “Uomini e Donne” vogliono ancora al centro dello studio del programma Gemma Galgani ed il suo cavaliere Aldo con cui hanno iniziato una frequentazione intensa da qualche settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

I due qualche giorno fa sono usciti fuori a cena alla cui conclusione c’è stato anche un piacevole bacio a stampo. Oggi però le carte in gioco si ribaltano e sembra che l’uomo comunicherà la sua decisione di troncare il rapporto sul nascere per via di una sensazione di distacco che gli arriva proprio da Gemma.

LEGGI ANCHE —–> Will Smith, è irriconoscibile: ecco che fine ha fatto – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Aiello fuori dai social network, fan preoccupati: la spiegazione del cantante

Lei a quanto pare sembra essere restia ad approfondire l’amicizia che invece per Aldo potrebbe trasformarsi in qualcosa di più se lei glielo concedesse. Questo spingerà il cavaliere a chiudere definitivamente con Gemma, assecondando ancora una volta i pronostici avanzati da Tina Cipollari non appena è iniziato il corteggiamento.

Impostazioni privacy