Aiello fuori dai social network, fan preoccupati: la spiegazione del cantante

Il cantante dell’ultimo Sanremo 2021 sembra abbia dato le “dimissioni” dai social network in maniera inaspettata: il chiarimento.

Aiello fuori dai social network, fan preoccupati: la spiegazione del cantante
Il cantante, Aiello a volto coperto (Screenshot Instagram)

Le ultime indiscrezioni che trapelano sul conto dell’ex artista dell’ultimo Sanremo 2021, Aiello fanno preoccupare e non poco i fan.

Alla vigilia del Festival, il cantante era tra i favoriti per il primo premio. La credibilità dei propri mezzi e la caparbietà, ne facevano un personaggio esclusivo della kermesse, con tutta la voglia di cresere e far trasparire positività, impresse nel suo dna.

Insomma, il cantante, esordiente all’evento musicale che tutti i telespettatori attendono con trepidazione ogni anno è riuscito a conquistare un’ottima “fetta” di popolazione social. Ovvero gli stessi che hanno manifestato preoccupazione ultimamente, a causa di un’assenza forzata, prolungatasi un po’ troppo nel tempo.

L’artista di Sanremo dopo un lungo calvario sui social ha abbozzato una spiegazione dell’accaduto, non senza manifestare gratitudine nei confronti dei fan più intimi

Aiello sparisce dai social network: riflessione e reazione dell’artista

Tra i personaggi che si sono distinti durante l’ultimo Sanremo, Aiello rappresenta la “ciliegina sulla torta”, prelibata e desiderata da tanti fan. Il fascino da playboy tatuato, con un fisico da culturista ha attirato l’attenzione di tante ragazze e ragazzi. Che lo hanno riempito di likes e apprezzamenti sui vari profili social network a suo carico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A I E L L O (@_aiello__)

Dopo un lungo “digiuno”, durato ben dieci giorni dal pubblicare e convididere foto, video e storie Instagram con i suoi tantissimo seguaci, Aiello è tornato a popolare la piattaforma più chiacchierata del mondo, facendo felici i suoi fan.

Tantissimi i messaggi di preoccupazione che negli scorsi giorni hanno sommerso la sua “bacheca” digitale. “Li ho letti uno ad uno” – ha chiosato, Aiello in un’intervista. Poi il cantante si è soffermato sull’assenteismo dai profili digitali, spiegando che il problema era legato esclusivamente ad un contrattempo fisico.

LEGGI ANCHE —–> Will Smith, è irriconoscibile: ecco che fine ha fatto – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello non ce la fa più: la confessione della gieffina

Ho subito un intervento non particolarmente grave. Ma la cosa più importante è che ora sto bene” – ha rassicurato l’artista, al quale sta per tornare il sorriso perduto. Dovuto principalmente ad unallontanamento precoce, senza aver potuto dare spiegazioni ai suoi fan, per motivi d’urgenza.

Impostazioni privacy