Uomini+e+Donne%2C+l%26%238217%3Bex+tronista+sta+con+un%26%238217%3Baltra%3A+di+chi+si+tratta+FOTO
ultimaparolacom
/2021/05/05/uomini-donne-ex-tronista-sta-unaltra/amp/
Gossip

Uomini e Donne, l’ex tronista sta con un’altra: di chi si tratta FOTO

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Un volto del passato di ‘Uomini e Donne’ si mostra con la sua nuova compagna. Ed ora sembra davvero felice. Di chi stiamo parlando.

Uomini e Donne, arriva una bella notizia che riguarda un volto noto del dating show di Canale 5. Volto noto che aveva preso parte al programma condotto da Maria De Filippi in passato. Si tratta di Mattia Marciano, che in tanti ricordano come tronista.

Uomini e Donne Mattia Marciano e Camilla Fardella
Uomini e Donne Mattia Marciano e Camilla Fardella Foto dal web

Il napoletano oggi fa l’odontoiatra proprio nella sua città di origine. Al suo fianco non c’è più Vittoria Deganello, con la quale lui uscì raggiante da ‘Uomini e Donne’. Ma già fin da subito sembrava evidente come non ci fosse il giusto feeling. A telecamere spente quella loro relazione cominciò ad andare incontro ad alcuni problemi.

Leggi anche –> Amici 2021, Sangiovanni e Giulia felicissimi: “Sorpresa magnifica” FOTO

Divenuti via via sempre più insostenibili, fino a provocarne la rottura. Adesso c’è un’altra donna al fianco di Mattia Marciano. Sappiamo che lei si chiama Camilla Fardella e che è napoletana come lui. I due pare stiano insieme da un anno.

Leggi anche –> UeD al capolinea, Maria De Filippi pronta a chiudere: quando e perché

Uomini e Donne, Mattia Marciano fa un anno con la sua Camilla

Camilla ha 24 anni, lui ne compirà 30 ad ottobre 2021. Tra le sue storie passate invece, Marciano annovera una relazione passata con Angela Nasti. Riguardo alla sua storia con la Deganello, sappiamo che la fine di quell’amore è giunta nell’agosto del 2018.

Leggi anche –> UeD oggi, Giacomo la combina grossa: Martina profondamente delusa

Il bel dentista napoletano ha pubblicato un video sul suo profilo personale Instagram nel quale scrive semplicemente “Un anno di noi. Grazie di esserci sempre”. Un post che ha portato molti ammiratori di Mattia a rilasciare dei bei messaggi di auguri e di congratulazioni.

Ed anche se i telespettatori di ‘Uomini e Donne’ speravano che lui potesse resistere con Vittoria Deganello al suo fianco, è comunque bello vedere come lui abbia modo di spendere le proprie energie e di potere dedicare il proprio tempo ad un’altra persona.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino