Tommaso Zorzi trasloca e mostra la sua nuova casa a Milano

Grande passo per Tommaso Zorzi, il vincitore del GF Vip trasloca e prende una nuova casa a Milano: le immagini dell’appartamento.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Prosegue il momento davvero magico di Tommaso Zorzi. L’influencer 26enne ha visto accrescersi notevolmente la propria notorietà, diventata assoluta, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip. Immediate sono arrivate numerose richieste di lavoro, tra cui quella come opinionista all’Isola dei Famosi, con un programma tutto suo, il ‘Punto Z’ su Mediaset Play. Un format fatto su misura in cui Tommaso parla di gossip non soltanto legato all’Isola ma a 360 gradi. E c’è da scommettere che la sua scalata nel mondo dello spettacolo sia appena iniziata.

Aumentano le responsabilità parallelamente agli impegni e c’è bisogno di un cambiamento radicale. Infatti, Tommaso ha deciso di cambiare casa a Milano, trasferendosi in un nuovo appartamento più spazioso.

LEGGI ANCHE ———-> Tommaso Zorzi sbarca sull’Isola, da opinionista a naufrago, i dettagli

Tommaso Zorzi, la sua nuova casa a Milano è da urlo: l’annuncio pieno di gioia ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Nelle stories di Instagram, Tommaso ha mostrato ai suoi fan, con incontenibile felicità, la sua nuova casa. Un appartamento che affaccia su Porta Venezia, una delle zone più ‘in’ di Milano, con un panorama alla finestra che lo ha reso davvero contento.

Anche l’interno dell’appartamento lo soddisfa molto e, pur ammettendo di essersi trovato bene finora nella casa precedente, ha spiegato che aveva proprio bisogno di un luogo diverso.

LEGGI ANCHE ————> ‘Studiate’, l’invito per Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: insieme in tv

Il tour della casa prosegue, sempre all’interno delle stories. Un doppio salone molto ampio, con una cucina funzionale, una camera da letto e il bagno, tutto assolutamente su misura. In particolare, Tommaso ha gradito molto la porta d’ingresso della sua stanza, incastonata all’interno di una piccola libreria che la circonda. Non mancano numerosi armadi, all’interno dello spazio notte, da riempire nel modo più opportuno.

Tommaso è pronto per un nuovo capitolo della sua vita, ma, concluso il tour, ha ‘bacchettato’ i fan per le prime critiche già arrivate: “Riuscite a fare polemica anche su una casa, siete incredibili”.

Impostazioni privacy