Tommaso Zorzi ridicolizza la ballerina: la battuta social è pungente

Nell’ultimo post social pubblicato da Tommaso Zorzi, il vincitore del GF Vip si diverte a simulare una mossa di danza, la frase allegata però spiazza tutti.

Tommaso Zorzi messaggio provocatorio Instagram Rosa Di Grazia
Tommaso Zorzi (Screen Instagram)

Sta catturando molto l’attenzione mediatica soprattutto dopo la vincita al Grande Fratello Vip che lo ha catapultato nell’olimpo degli influencer più seguiti e spiati d’Italia.

Ora Tommaso Zorzi dirige L’Isola come opinionista al fianco di Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, una vita tra le più seguite dai follower – ben 1,8 milioni – sempre incuriositi dai suoi contenuti irriverenti e molto fantasiosi.

Un esempio è l’ultimo post pubblicato poche ore fa nella sua pagina Instagram dove ha ottenuto oltre 191mila like e migliaia di commenti dei suoi affezionati. Capiamo il perché di tanto clamore.

Tommaso Zorzi, il commento inaspettato di Urtis e Ferlito

Tommaso Zorzi non ha mai negato di seguire il talent “Amici” su Canale Cinque, e nell’ultimo post pubblicato su Instagram ha deciso di simulare una spaccata con la gamba proprio come fanno i ballerini in puntata. La frase che però ha deciso di allegare al post ha fatto molto ridere: “Rosa di Amici mi spiccia casa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

La giovane Rosa Di Grazia è stata spesso criticata durante il serale dall’insegnante Alessandra Celentano per la sua scarsa tecnica e la prestanza fisica poco accentuata.

LEGGI ANCHE -> Massimo Ranieri compie 70 anni: dove è avvenuto l’incontro con la figlia segreta

Anche la ginnasta olimpica Carlotta Ferlito non ha potuto esimersi dal commentare questo messaggio così irriverente di Tommaso, accennando ad un “Come sei ginnasta amo!”.

Il suo pensiero ha ottenuto oltre mille like da parte di fan che seguono la pagina di Zorzi, tutti pensano infatti che la mossa atletica dimostrata sul divano sia una vera prova di destrezza e bravura.

LEGGI ANCHE -> Chiamami ancora amore, quanto dura la serie? Tutto quello che c’è da sapere

Ha risposto anche Giacomo Urtis, l’ex gieffino si è infatti limitato a dire due semplici parole: “Dancing queen”. Nessuna risposta invece da parte della diretta interessata.

Noi nel frattempo attendiamo la puntata dell’Isola di stasera per rivedere ancora una volta Tommaso Zorzi ed il suo siparietto in diretta nel commentare i naufraghi e le loro prove per aggiudicarsi premi immunità e in cibo.

Impostazioni privacy