“Ha talento ma…” Simona Ventura parla di Tommaso Zorzi: cosa non va

Simona Ventura ha detto la sua su Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del GF Vip: queste le parole della conduttrice televisiva.

talento Simona Ventura Tommaso Zorzi
(Getty Images)

Simona Ventura ha rilasciato un’intervista a ‘Chi‘. La conduttrice televisiva ha parlato anche di Tommaso Zorzi. Il vincitore della quinta edizione del GF Vip, reality show condotto da Alfonso Signorini, è uno dei personaggi televisivi maggiormente sulla cresta dell’onda negli ultimi tempi.

Infatti, dal momento della vittoria nel programma andato in onda su Canale 5, la sia ascesa è stata inarrestabile. Si vede Zorzi in veste di opinionista a L’Isola dei Famosi. Inoltre è presente al Maurizio Costanzo Show e anche al di fuori del piccolo schermo. Infatti per Tommaso non c’è solo televisione, ma anche web e radio.

Zorzi su internet (e anche in tv) va in onda con un suo programma, intitolato Il Punto Z, ed è anche ospite a Facciamo finta che, trasmissione serale di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri su R101.

LEGGI ANCHE —> Pio e Amedeo non chiedono scusa: dopo il monologo continua la bufera

Simona Ventura su Tommaso Zorzi: “Ha talento, ma ha poca esperienza in tv”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

LEGGI ANCHE —> Ritorno di fiamma, stavolta è tutto vero: le FOTO che incastrano Dayane Mello

Ebbene, Simona Ventura si è così espressa su Tommaso Zorzi. “Signorini ha creduto tanto in lui, forse è stato spremuto troppo dopo il GF Vip perché ci voleva un periodo di decantazione. Mi è piaciuto molto da Costanzo, bisogna puntare a poche cose di qualità“.

Allo stesso tempo però Simona Ventura ha sottolineato. “Per me Tommaso ha talento, ma ha poca esperienza in tv, mi sembra che stia costruendo la casa dal tetto e non dalle fondamenta“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Infatti la donna ha spiegato. “Io sono per fare un passo alla volta, ho cominciato come giornalista sportiva e, prima di passare all’intrattenimento, ho fatto tanti anni in campo“.

Impostazioni privacy