Ritorno di fiamma, stavolta è tutto vero: le FOTO che incastrano Dayane Mello

Secondo i rumors su gossip e pettegolezzi spuntano le foto “galeotte” su Dayane Mello e l’amore: il ritorno di fiamma è realtà.

Ritorno di fiamma, stavolta è tutto vero: le FOTO che incastrano Dayane Mello
Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Qualche giorno fa si era discusso e non poco sugli avvicendamenti d’amore che coinvolgevano Dayane Mello, circa le sue aspettative sentimentali. Stavolta, il quadro dell'”amore” sembra aver trovato la giusta direzione dalle parti dell’ex gieffina del Grande Fratello Vip 5.

Dayane si era distinta in tv e tra i coinquilini della casa, mostrando la parte più delicata del suo aspetto caratteriale. Innegabile, invece la bellezza di una donna sudamericana, alta, slanciata e prosperosa. Questi erano gli “ingredienti” di una vip che all’interno del reality sembrava astenersi dai segreti dell’amore.

Tuttavia, all’indomani del Grande Fratello, Dayane Mello sembra si sia data da fare a cercare il suo “principe azzurro”, il tassello mancante di un puzzle mediatico di elevato spessore. Per lei, nessuna nuova “leva” sentimentale, bensì un ritorno di fiamma inaspettato

Dayane Mello beccata con il suo ex: il “cavallo” di ritorno è realtà

Tutti i fan del Grande Fratello Vip 5 si chiedono che fine avesse fatto la splendida modella brasiliana, Dayane Mello. La vip con un passato adolescenziale e infantile, piuttosto complicato è sbarcata in Italia alla ricerca di riscatto nella vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Durante i primi anni di permanenza nel Belpaese sembrava esservi riuscita alla grande, frequentando uno degli uomioni chiave a livello di spettacolo degli ultimi tempi. Si tratta di Mario Balotelli, attuale attaccante del Monza Calcio.

Tuttavia da quando i due avevano smesso di frequentarsi, i riflettori si sono allontanati dalla modella verdeoro. Poi la partecipazione al reality di Alfonso Signorini ha rilanciato le ambizioni di carriera di Dayane. Ed ecco il clamoroso riavvicinamento al campione della nazionale italiana.

In una recente intervista, la diretta interessata aveva depistato pettegolezzi e paparazzi, su un possibile ritorno di fiamma. Anche il fratello dell’oriundo, Enock Balotelli aveva tergiversato sui social con un “So solo di un’eterna amicizia tra loro”.

LEGGI ANCHE —–> “Buongiorno Mamma”, Serena Autieri si sbottona: “Così tengo accesa la passione”

Leggi anche –> Caterina Balivo lancia un appello: le parole allertano i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Tuttavia le foto e le immagini in esclusiva, dell’ultima ora, rilevate e paparazzate dal quotidiano “Chi” sanciscono ufficialmente il ricongiungimento tra Dayane Mello e Mario Balotelli. Insieme a spasso per un weekend in gran segreto.

Impostazioni privacy