Supervivientes, Valeria Marini, scoop economico sulla partecipazione: cifre da capogiro

Gli addetti al gossip spagnolo parlano di una Valeria Marini “paperina” nel pre- Supervivientes: il guadagno è stellare.

Supervivientes, Valeria Marini, scoop sulla partecipazione: cifre da capogiro
Valeria Marini (Screenshot Instagram)

Ogni vip, rappresentante un programma iconico della tv di stato ha un prezzo non indifferente per gli addetti. L’obiettivo dei cast è quello di catturare l’attenzione del pubblico per guadagnarsi il prmio di miglior emittente, più seguita dell’anno.

La “lotta” mediatica ha investimenti piuttosto onerosi. Dalle ospitate televisive alla partecipazione ai vari programmi culturali o gossip. I personaggi che vi ruotano attorno recitano bene la loro parte, ma in cambio, nel dietro le quinte chiederebbero non pochi “quattrini”.

Oggi il “caso”, Valeria Marini da questo punto di vista insegna eccome. La protagonista del reality spagnolo di Supervivientes sta creando un effetto mediatico senza precedenti.

Tra dichiarazioni sconce: “La pipì come gocce di Chanel“, lo “scolapasta“, “I consigli sulle uova crude” è venuto fuori un personaggio che come se non bastasse sta “gridando” anche ad un amore (fin troppo) giovanile con Gianmarco Onestini, compagno italiano tra i naufraghi

Valeria Marini, il cachet economico di Supervivientes dà enorme soddisfazione

Dovunque va e si muove, nella vita così come nel mondo dello spettacolo, Valeria Marini lascia tracce indelebili di sè. Il motivo è un aspetto caratteriale super dinamico, che non si ferma di fronte a nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Gli addetti avevano studiato bene il personaggio, 53 enne della showgirl. L’ambientamento per lei sarebbe stato l’ultimo dei problemi, semmai lo fosse diventato poi. Il lancio dall’elicottero, ad oltre dieci metri d’altezza, all’esordio, è la testimonianza di una donna abituata a questi palcoscenici.

Non a caso, la monotonia registrata a L’Isola dei Famosi aveva fatto suonare il campanello d’allarme e sperare quasi quasi in un’eliminazione della Marini da “Supervivientes” e ufficializzare un clamoroso “passaggio di consegne”.

Insomma le emozioni che ruotano attorno alla bella e bionda, Valeria sembra non avere fine. Secondo uno scoop interessante di “Chi“, l’ingaggio a Supervivientes della Marini è costato addirittura milioni al cast del programma.

LEGGI ANCHE —–> “Ha talento ma…” Simona Ventura parla di Tommaso Zorzi: cosa non va

LEGGI ANCHE —> Pio e Amedeo non chiedono scusa: dopo il monologo continua la bufera

Per volare in Honduras e partecipare allo show iberico, Alfonso Signorini parla di un cachet economico incassato dalla showgirl pari a “sei zeri“. Cifre da capogiro per assicurarsi le prestazioni di una “big suonata” dello spettacolo internazionale.

Impostazioni privacy