Caterina Balivo lancia un appello: le parole allertano i fan

La nota presentatrice della Ra, Caterina Balivo, durante il suo periodo di pausa dall televisione, invoca i fan con un messaggio sbalorditivo, che a che vedere con la maternità: ecco le sue parole…

Caterina Balivo posa
La presentatrice Caterina Balivo (Screenshot Instagram)

Caterina Balivo è una ex modella, venuta alla ribalta grazie al suo approdo alla Rai in veste di valletta e poi conduttrice di noti programmi, tra cui Festa italiana e La vita in diretta, dove ha potuto mettere in mostra il suo talento di brava e apprezzata presentatrice.

La sua decisione di prendere una pausa lontano da mamma Rai nel primo periodo dell’epidemia Covid 19, ha portato la nota conduttrice napoletana, ad un impegno totale per la sua famiglia, riscoprendone l’alto valore affettivo e morale.

Difatti la bellissima Balivo, che ama apparire anche stanca e con i capelli arruffati nei suoi scatti sui social, in particola, su Instagram, dove è molto attiva, è madre di due splendidi bambini avuti dall’unione con l’imprenditore Guido Maria Brera: il primo, Guido Alberto e la piccola Cora, nata nel 2017.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, dove vive la nota conduttrice? La casa è un sogno

Caterina Balivo: ecco le sue parole ai fans

Caterina Balivo, a sorpresa, in una recente dichiarazione ha sostenuto la tesi che diventare genitori in giovane età, sia molto impegnativo, per via dell’enorme  fatica di stare dietro ai pargoli, rincorrendoli tutto il giorno e assistendo a interminabili notti insonni, ma almeno si ha la forza di crescerli con energia.

Le sue parole sono state molto chiare: “Tutto il pomeriggio a rincorrersi… fate i figli da giovani!” e trasmettono, da un lato, una certa maturità, dall’altro anche un pizzico di comicità e la bellezza e l’amore per chi ha avuto la possibilità di costruire e formare una famiglia.

Infatti la conduttrice ha chiarito che i figli sono imprevedibili e vivaci e, nonostante la verace Balivo sia ancora giovane, essendo nata nel 1980, consiglia vivamente ai suoi ammiratori di fare figli quando la pazienza lo consente e quindi in una fascia d’età più matura ed adulta.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, conoscete suo marito? Perchè è molto famoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 

Impostazioni privacy