Principe Filippo, spunta la verità sulle cause della morte: cosa c’è sotto

Poche ore fa il Daily Telegraph ha pubblicato le cause della morte del Principe Filippo scomparso il 9 aprile scorso. Finalmente la verità viene a galla.

Principe Filippo cause morte certificato
Filippo ed Elisabetta II (Screenshot Instagram)

La morte del Principe Filippo il 9 aprile, e poi i funerali organizzati in forma privata il 17, hanno destabilizzato tutta la monarchia inglese che con lui ha chiuso una lunga era di reggenza dove ora resta inesorabile solo la Regina Elisabetta II.

Il Duca di Edimburgo con la sua morte dolorosa, ha messo la parola fine a una grandissima storia durata 73 anni di matrimonio ma anche di guida verso il Paese che ora si trova in balia delle correnti. La sua figura, sempre qualche passo dietro la moglie, è stata negli anni una guida salda e un volto amico pronto ad impegnarsi in nuovi progetti e iniziative.

Si era ritirato dalla vita pubblica e dagli impegni ufficiali da circa quattro anni, mostrandosi in rare occasioni mondane. Aveva ricevuto il vaccino all’inizio di gennaio, così come la Regina Elisabetta, viveva nel castello di Windsor, a ovest di Londra, insieme alla consorte e ad una ristretta cerchia di collaboratori.

Dopo circa un mese è stato reso noto il responso della morte, vediamo le reali cause del decesso.

Principe Filippo, le vere cause delle morte del regnante

Poche ore fa il Daily Telegraph ha pubblicato le cause della morte del Principe Filippo, scomparso lo scorso 9 aprile.

Il tabloid avrebbe infatti ottenuto il certificato di morte del Duca di Edimburgo comunicando al mondo le reali motivazioni che ne hanno comportato il decesso.

LEGGI ANCHE —–> Attrice accoltellata dalla figlia minorenne: le condizioni preoccupano

LEGGI ANCHE —–> Michael Jackson, continua la battaglia per l’eredità: cos’ha deciso il tribunale

Secondo le indiscrezioni pubblicate dal giornale britannico, sul referto firmato dal medico ufficiale di Buckingham Palace è stato scritto semplicemente “vecchiaia“, quindi il regnante sarebbe morto solo per cause naturali e non per ulteriori complicanze legate al Covid come si era pensato all’inizio.

Impostazioni privacy