Attrice accoltellata dalla figlia minorenne: le condizioni preoccupano

Tragico episodio nel milanese, dove una figlia accoltella la madre, attrice: il parere della giustizia e le preoccupanti condizioni dell’adulta.

Attrice accoltellata dalla figlia minorenne: le condizioni preoccupano
Intervento dei carabinieri nell’hinterland milanese (Getty Images)

Lunedì mattina scorso, sul territorio milanese è accaduto un tragico episodio che ha scosso la popolazione. Una giovane figlia di famiglia, diciassettenne ha utilizzato la violenza nei riguardi della madre, un’attrice di 51 anni.

Questa è la versione della giustizia, che si è espressa dopo il sollecito delle forze dell’ordine. Alla base di un presunto suicidio, come avrebbero mostrato i racconti dell’adolescente, il tentativo sarebbe da ricondurre ad una ferocia aggressione.

Per fortuna che sin da subito le indagini del nucleo operativo di Porta Magenta hanno fatto il loro corso, prima che la situazione degenerasse, senza venirne a capo della verità.

Dopo diverse indagini ed interrogatori, le forze dell’ordine non hanno riscontrato nessun’altra impronta. E dunque hanno desunto che a creare la “messinscena” con atto di tentato omicidio fosse stata proprio la diciassettenne

Figlia accoltella madre, riconosciuta attrice: il bollettino medico

Secondo la ricostruzione degli agenti di sicurezza, preposti a tale lavoro, la vicenda della figlia, di 17 anni e la madre, attrice milanese, 51 enne ha ottenuto finalmente la sua schiarita. Il fatto è accaduto lunedì scorso, quando la ragazzina, con la madre ferita in terra al pavimento di casa ha allertato i carabinieri.

Questi ultimi accorsi sul posto si rendono conto che la situazione in famiglia non era delle più felici. Nell’ambito della ricostruzione del tentato omicidio, lo smartphone dell’adolescente viene sequestrato. E da lì appaiono contenuti multimediali e testuali che fanno presagire ad una rottura quasi definitiva tra mamma e figlia.

Durante la messa in ordine del puzzle con i pezzi mancanti è risultato che la figlia ha utilizzato un coltello da cucina per ferirla gravemente all’inguine.

LEGGI ANCHE —–> Omicidio Marco Vannini: arriva la sentenza della Corte di Cassazione

LEGGI ANCHE>>>Amici 2021, daytime di fuoco su Canale 5: “Come ti permetti?”

Da quì, il trasporto immediato della madre all’ospedale di Niguarda, dove l’attrice resta ancora oggi, in gravi condizioni e dunque in prognosi riservata, a causa di una profonda lacerazione ad un’arteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *