Diletta e Can, è finita sì o no? Le FOTO non lasciano dubbi

Una leggendaria rivista di gossip pone nuovamente al centro dell’attenzione, Can e Diletta Leotta: le foto scattate confermano tutto.

Diletta e Can, è finita sì o no? Le FOTO non lasciano dubbi
Diletta Leotta e Can Yaman si sarebbero lasciati – Foto dal web

Nelle scorse settimane si era parlato di un incredibile allontanamento tra l’attore turco, Can Yaman e la giornalista siciliana, Diletta Leotta.

Tra i due era scoppiata una passione inattesa per i fan, che avevano sospettato la prolungata assenza della showgirl siciliana dai social. I motivi dell’abbandono, dopo un paio di settimane sono venuti a galla e hanno portato alla luce, un nuovo amore per la bella giornalista di Catania.

In seguito alle registrazioni di “Che Dio ci aiuti” e del conseguente sbarco in Italia dell’attore playboy di origine turca, tra i due vip è scoppiato il forte sentimento. Dopo poco più di un mese di permanenza in qualità di fidanzati, i giornali parlano di un’incredibile separazione.

Tuttavia questo aspetto si riempe di “giallo”, probabilmente dettatto, di comune accordo dal fatto che la coppia non volesse finire costantemente sotto i riflettori del gossip. Qualcuno, invece aveva inteso la relazione tra Can e Diletta come falsa, una “messinscena” per ragioni pubblicitarie

Can e Diletta Leotta di nuovo insieme? L’obiettivo delle telecamere non mente

Oggi, una delle leggendarie riviste di gossip parla di un ricongiungimento o meglio ritorno di fiamma per Can Yaman e Diletta Leotta. I due vip avevano mostrato evidenti segni d’intesa tra le foto postate sui vari profili social dai diretti interessati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Tuttavia, la “margherita” dai petali rosa contribuisce a destare dubbi e sospetti su una possibile e trasparente relazione tra i due. Il duro lavoro dei paparazzi per capire qualcosa in più sulla loro passione ha portato ad un fine ultimo abbastanza evidente agli occhi degli appassionati, dei vip dello spettacolo.

La rivista gossip di “Chi” immortala alcune foto “fresche” dei due, che si scambiano coccole e momenti di relax in un celebre resort sul Lago di Como. Can e Diletta sembravano essere sfuggiti in maniera definitiva alle avances dei paparazzi. E invece a rimanere incastrati sono stati loro.

LEGGI ANCHE –> UeD oggi, Giacomo la combina grossa: Martina profondamente delusa

Leggi anche –> Caterina Balivo lancia un appello: le parole allertano i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

La testimonianza delle immagini “galeotte” dei due vip in accappatoio è troppo palese per smentire che tra la coppia non balzi fuori l’aspetto sentimentale, proprio di una passione, in realtà mai svanita.

 

Impostazioni privacy