Lutto nello spettacolo, aspirante star perde la vita: Madonna in lacrime

La pop star, Madonna piange la scomparsa di uno dei migliori suoi “allievi” di sempre: chi era e di cosa soffriva.

Lutto nello spettacolo, aspirante star perde la vita: Madonna in lacrime
La cantante Madonna e i colleghi anni ’80 (Screenshot Instagram)

Con il tempo si era fatto le “ossa”, fino a salire in cattedra grazie alla pop star, miglior artista di sempre nel suo genere musicale, ovvero Madonna. L’icona che quest’oggi il mondo dello spettacolo è costretto a salutare per sempre la si può definire una “star mancata”.

Se non fosse stato per la cantante e attrice discografica musicale, molto probabilmente non avremmo mai sentito parlare di “aspirante” della musica. Il talento era immenso e aveva proprio tutto per dire la sua in maniera determinante.

Oggi i fan (di Madonna più che altro) lo rimpiangono per un momento unico, in cui il suo nome era sulla soglia di passare alla storia. Negli anni ’80, la pop star americana gli affidò il brano musicale, Each Time You Break My Heart, l’unica traccia prodotta in collaborazione con Stephen Bray

Artista scompare nel segno di Madonna: chi era e la causa della morte

Il mondo della musica e dello spettacolo degli anni ’80 piange la scomparsa di un aspirante star, che fece il suo ingresso in “pompa di magna” grazie all’icona della cantante, Madonna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

La pop star lo aveva notato nel 1986 quando gli affidò un brano musicale di cui sopra e avrebbe scommesso quasi tutto se solo lui avesse continuato a “macinare” talento in questo mondo. Un altro momento in cui possiamo ricordare la sua immagine è durante la partecipazione ad uno spot pubblicitario della “Jeans Levi’s 501”, quando la sua età anagrafica recitava 23 primavere.

Grazie al brano di Madonna riuscì a scalare le classifiche musicali italiane, tedesche, spognole e francesi. A seguito dell’enorme successo ottenuto, pubblicò altri quattro album, poi sparì nel nulla.

Secondo molti addetti avrebbe potuto rilanciarsi con prepotenza sfruttando l’immagine della sua “maestra”, Madonna, ma dal 1992 abbiamo assistito solo ad un lento declino. Quest’ultimo lo trasporta nel “calderone” di un male incurabile, come lui stesso annunciò, nel 2018, fino a perdere la vita, durante la scorsa notte.

LEGGI ANCHE —> Pio e Amedeo non chiedono scusa: dopo il monologo continua la bufera

LEGGI ANCHE>>>Star di Hollywood si dichiara alla tiktoker: “Perché mi rifiuti?”

Il nome di Nick Kamen sarà ricordato da pochi intimi tra cui il grande amico, Boy George, icona “suonata”, anni ’80 e la stessa Madonna che non può che piangere la sua prematura scomparsa, avvenuta all’età di 59 anni.

Impostazioni privacy