L’Eredità, la prof Ginevra svela la prima volta con Insinna: “Quando l’ho visto…”

La nota e giovanissima professoressa, Ginevra Pisani, de L’Eredità, il quiz show in onda tutte le sere su Rai 1, ha svelato un retroscena nascosto in riguardo al primo incontro con Flavio Insinna…

L'Eredità, Flavio Insinna
Flavio Insinna a L’Eredità (Screenshot da Instagram)

L’Eredità, il noto programma della Rai, condotto da Flavio Insinna, non smette di avere successo e di raccogliere ogni sera uno share altissimo, tanto da essere l’eterno rivale al format di Canale 5, Avanti Un altro, condotto da Paolo Bonolis Luca Laurenti.

Infatti, il conduttore del quiz show intrattiene ogni sera i suoi amati e fedeli spettatori fino al momento finale, quello della ghigliottina, durante il quale il concorrente che è diventato il campione della serata cerca di sfidare la sorte per ottenere il ricco montepremi.

Nel cast del programma ci sono anche le due professoresseGinevra Pisani e Sara Arfaoui, che oltre ad essere due bellissime soubrette, hanno il compito di dare delle spiegazioni aggiuntive oppure di condividere delle curiosità particolari, relative alle domande del quiz, con il pubblico.

VEDI ANCHE—-> L’Eredità, Flavio Insinna si collega con un ospite nell’anteprima del quiz show

Eredità: il retroscena che ha raccontato Ginevra Pisani

Proprio a proposito delle due professoresse del programma, è stato rivelato un retroscena che ha incuriosito tutti e riguarderebbe Ginevra Pisani e il conduttore del noto programma, Flavio Insinna.

Infatti, la bella professoressa avrebbe rivelato, in un’intervista, il retroscena del primo incontro tra i due, rivelando che era molto in ansia all’idea di vederlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Ecco le sue parole:

C’era molta emozione quella volta sia per averlo visto, sia perché ci tenevo a fare bene. Era un provino.

VEDI ANCHE—> L’Eredità, la concorrente emoziona Flavio Insinna: quello che fa è commovente

Inoltre, la professoressa ha raccontato che fin da bambina sognava di lavorare in televisione e sente che questa è proprio la strada della sua vita, infatti ha ammesso che anche da piccola amava fare degli stacchetti improvvisati nella propria camera.

Ginevra, inoltre, ha smentito le voci in riguardo alla rivalità con l’altra professoressa, Sarah Arfaoui, affermando che tra le due ci sia un buon rapporto.

Impostazioni privacy