Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez confessa: “Volevo morire”

La sorella di Belen fa una rivelazione inaspettata sul programma.

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez confessa: "Volevo morire"
Cecilia Rodriguez (Screenshot Instagram)

Da pochi giorni ha iniziato la sua esperienza all’Isola dei Famosi, Ignazio Moser, ciclista ed ex gieffino attualmente fidanzato con Cecilia Rodriguez. Il ragazzo sembra essersi ambientato bene con gli altri naufraghi sin dai primi giorni e la fidanzata, Cecilia ne sente già la mancanza.

Negli scorsi giorni, la Rodriguez ha raccontato alcune curiosità, come il rapporto con il fidanzato della sorella, Antonino Spinalbese, con il quale ha riferito di trovarsi molto bene, a differenza di alcuni ex di Belen.

Intervistata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha raccontato della sue passata esperienza da naufraga all’Isola dei Famosi, avvenuta nel 2015. Dove è stata messa a dura prova dal noto reality di sopravvivenza.

Cecilia Rodriguez, la sua esperienza all’Isola dei Famosi e il rapporto con Ignazio da poco naufragato nel programma

Nell’intervista Cecilia Rodriguez ha raccontato della sua esperienza nel reality, dichiarando:

“Quando l’ho fatto io ero piccola, mi ha convinta Belen a farla, ma forse non avevo capito bene”

riferendosi probabilmente alle difficili prove alle quali vengono sottoposti i concorrenti nel programma di Canale 5. Successivamente la Rodriguez ha aggiunto:

“Quando ero lì infatti volevo morire, mi chiedevo chi me lo avesse fatto fare e me la prendevo con mia sorella”.

L’Isola dei Famosi per Cecilia però è stata anche una bellissima esperienza e molto importante come lei stessa ha sottolineato. Lunedì scorso l’ingresso del fidanzato Ignazio Moser che visionando la pagina Instagram di Cecilia sembra mancarle molto. Sul rapporto con l’ex ciclista la Rodriguez ha riferito:

“I problemi ci sono ovunque, le differenze pure, ma non go mai messo in dubbio il nostro rapporto”.

La relazione tra i due infatti sembra proseguire a gonfie vele, spesso viene domandato a Cecilia e Ignazio se e quando avranno un figlio. La Rodriguez sulla questione ha risposto:

“Non c’è urgenza nelle cose belle. Ne parliamo tanto, immaginiamo come potrà essere nostro figlio… Arriverà quando deve arrivare, non ho fretta”.

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, Beppe Braida assente in studio: cos’è successo 

LEGGI ANCHE–> Isola, Emanuela Tittocchia è una furia: la naufraga non le manda a dire ad una collega

Cecilia che in queste ore segue il fidanzato Ignazio all’Isola dei Famosi con molta apprensione sta anche rispondendo alle domande che le vengono rivolte dai suoi followers su Instagram.

 

 

Impostazioni privacy