Isola, Emanuela Tittocchia è una furia: la naufraga non le manda a dire ad una collega

L'”Arrivista” de L’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia non ha risparmiato dalle critiche una sua compagna di viaggio: volano paroloni.

Isola, Emanuela Tittocchia è una furia: la naufraga non le manda a dire ad una collega
isola dei famosi (instagram screenshot)

Tra le naufraghe più determinate, ma anche più polemiche degli ultimi giorni, Emanuela Tittocchia rappresenta la “ciliegina” di una moltitudine di scontri tra colleghi vip, in Honduras.

La puntata diieri, la quattordicesima della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha mosso i riflettori. Immortalando la bellezza e il fascino di Ignazio Moser e non solo. Su Playa Esperanza le polemiche non accennano ad arrestarsi durante le prove di ricompensa e nella fase delle nomination.

Proprio quest’ultima “manche” della trasmissione ha favorito un accesissimo dibattito tra i naufraghi dell’Isola con la Tittocchia protagonista di “paroloni” fittissimi nei riguardi di una collega.

La questione sul televoto per l’eliminazione che si deciderà la prossima settimana si è conclusa con l’espressione di due leader, decisiva per mandare in nomination i due naufraghi previsti dal regolamento

Isola, la nomination di Emanuela Tittocchia scatena un “polverone” senza precedenti: l’accaduto

Da un paio di settimane a questa parte, i vip “fuori programma” registravano cali psicologici, che ne minavano lo spettacolo de L’Isola dei Famosi.

Con l’ingresso in campo degli “Arrivisti“, tutto o quasi pare essere cambiato. E il reality sembra aver assunto una marcia in più, nel regalare emozioni al pubblico appassionato. Tra i personaggi più in voga del momento, nel “contenitore” degli ultimi arrivati, Emanuela Tittocchia ha fatto parlare di sè in maniera determinante.

Durante la fase finale della nomination per l’eliminazione, che si deciderà la prossima settimana, la naufraga, insieme ad Angela Melillo è stata richiamata all’attenzione per fare due nomi. La seconda ha scelto Ubaldo, mentre la Tittocchia ha fatto il nome di Isolde Kostner.

Un silenzio assordante precede un piccolo battibecco che sfocia subtio in un “polverone” di polemiche. Non appena Emanuela spiega alla diretta interessata, il motivo per cui l’aveva nominata.

Kostner Junior aveva chiesto spiegazioni alla leader del gruppo “Arrivisti” sul perchè della nomination. La Tittocchia aveva messo in evidenza l’inettitudine di Isolde nel gruppo. Con tanto di “frecciatina“: “Tanto è uno scarto dell’altro gruppo“, pronunciato in segreto tra pochi “intimi”.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello non ce la fa più: la confessione della gieffina

LEGGI ANCHE —–> J-AX rompe il silenzio: “Non voglio prendere in giro nessuno” , il VIDEO è virale

Come finirà la disputa tra le due naufraghe. Oggi, nel daytime, gli animi erano ancora tesissimi. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento? Ci sarà la pace?

 

Impostazioni privacy