Daydreamer anticipazioni, Can e Sanem hanno una sorpresa: cosa succede alla coppia

La soap turcaDaydreamer” sta per arrivare al suo epilogo, giungono però piccanti anticipazioni sulle sorti dei due protagonisti Can e Sanem.

Daydreamer anticipazioni finale Can Sanem
Daydreamer (Screenshot Instagram)

Come per tutti i programmi invernali nelle reti Rai e Mediaset, anche la saga turca “DayDreamer – Le ali del sogno” (titolo originale “Erkenci Kuş”) trasmesso in Italia dal 10 giugno 2020, si appresta a vedere la fine. Le anticipazioni della soap turca svelano però importanti colpi di scena per la coppia formata da Can e Sanem.

Dopo l’incidente automobilistico dei due e la perdita di memoria di Can, la fidanzata non si è data più pace per cercare di fargli ricordare tutto l’amore che si erano dati nei mesi precedenti l’evento. Gli spoiler della saga vogliono che presto il giovane capirà ancora una volta di essere innamorato di Sanem, dichiarandosi nuovamente a lei che si apprestava invece a lasciare Istanbul per il dispiacere.

Questo però non è tutto, le anticipazioni regalano ai fan altre succulente chicche tutte da assaporare. Scopriamole insieme.

Daydreamer, spoiler puntate turche: colpo di scena per Can e Sanem

I fan della saga saranno contenti di sapere che la fine della storia tra Can e Sanem avrà un lieto fine. Can infatti chiederà a Sanem di sposarlo, organizzando una festa da sogno per loro con tutti gli amici ed i parenti della coppia.

Daydreamer anticipazioni finale Can Sanem
Daydreamer matrimonio (Foto dal web)

Gli innamorati si scambieranno le promesse e poi partiranno per il viaggio di nozze. Dopo il matrimonio però accade una grossa sorpresa organizzata dalla produzione, ci sarà infatti un salto temporale che racconterà la vita della coppia quattro anni dopo.

LEGGI ANCHE –> Riconoscete la star di Disney Channel in FOTO? Oggi è un’altra persona

LEGGI ANCHE –> Daydreamer – Le ali del sogno, le anticipazioni dal 3 al 7 maggio

Le ultime battute mostrano che Sanem vola in ospedale per partorire ben tre gemelli: Deniz, Yildiz e Ates. Un bellissimo lieto fine della soap che ha tenuto incollati agli schermi milioni di italiani in questi mesi. Finalmente l’amore dei due giovani trova la felicità meritata che tutti speravano, dove la perdita della memoria del giovane diventa solo un brutto ricordo.

 

 

 

Impostazioni privacy