Buogiorno mamma, l’attore di Armando mette a rischio le riprese: cos’ha fatto

Divertente aneddoto di Erasmo Genzini, l’attore di “Armando” nella fiction “Buongiorno, mamma!” in onda su Canale 5: scopriamo cosa ha combinato.

Erasmo (screenshot instagram)

Erasmo Genzini è un attore in rampa di lancio. Al momento i telespettatori possono godere delle sue performance artistiche al mercoledì sera su Canale 5 in “Buongiorno, mamma!”. Ha recentemente partecipato nelle vesti di Erasmo anche alla serie “Che Dio ci aiuti 6”.

In un’intervista a TvMia ha inoltre rivelato che c’è in cantiere il progetto di un film con Leo Gullotta protagonista, al quale parteciperà anche Beatrice Arnera.

Nel corso della medesima intervista ha parlato a fondo della fiction “Buongiorno, mamma!“, che sta incantando gli spettatori Mediaset al mercoledì.

Nel cast, oltre a lui, Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta e Serena Autieri. Come dicevamo, la fiction sta avendo un ottimo successo di pubblico ma lo stesso attore ha raccontato di un inconveniente occorso proprio a lui.

Serio al punto di rischiare di mandare a monte il calendario delle riprese della serie tv.

Un intoppo “estetico” che poteva fermare tutto: Erasmo racconta

Il personaggio interpretato da Erasmo in “Buongiorno, mamma!”, Armando, sfoggia una bella barba che ne caratterizza il volto.
L’attore, pensando di avere due settimane di ferie da godersi al termine delle riprese, ha pensato però bene di radersi completamente.

Era chiaramente convinto che nel corso delle due settimane la barba sarebbe tornata a crescere senza alcun problema, e così sarebbe stato se il regista non lo avesse richiamato per delle riprese ulteriori appena 4 gironi dopo.

Erasmo Genzini (screenshot instagram)

Erasmo è andato nel panico: far crescere una barba come quella di Armando in soli 4 giorni è impossibile, ma nonostante ciò lui ci ha provato disperatamente. Come ha raccontato, infatti, nell’intervista.

“Ho fatto di tutto per accelerare la ricrescita, massaggiato il viso con il balsamo, preso integratori vitaminici. Tutto è stato inutile.”

VEDI ANCHE—> Ascolti in tv ieri, record per Raoul Bova

A quel punto ad Erasmo non è rimasto altro da fare che presentarsi imbarazzato su set, provando a spiegare l’errore.

VEDI ANCHE—> Maria Chiara Giannetti svela il suo pensiero su Raoul Bova

Fortunatamente però tutto si è risolto senza bloccare le riprese, infatti i truccatori sono riusciti a “mascherarlo” con una barba finta impossibile da distinguere da quella vera.

Impostazioni privacy