Maria Chiara Giannetta svela il suo pensiero su Raoul Bova: “E’ un grande…”

L’attrice, Maria Chiara Giannetta si sbottona sul collega del set, Raoul Bova e inizia ad elogiare le sue ambite gesta: “cotta” in vista?

Maria Chiara Giannetta svela il suo pensiero su Raoul Bova: "E' un grande..."
Buongiorno mamma (Screenshot Instagram)

Dopo gli scoop d’amore, riguardanti l’attore, Stefano De Martino, le riviste gossip hanno rilanciato sulla figura di una futura protagonista del mondo dello spettacolo. Si tratta di Maria Chiara Giannetta, in procinto di regalare al pubblico i primi “assaggi” nelle vesti di attrice di fiction.

All’inizio di “Buongiorno mamma” manca ormai una settimana, ma i fan sono già ansiosi di vedere all’opera l’artista che promette “fuochi d’artificio”. A smussare le angolature delle “gesta” della protagonista della nuova fiction ci penserà un attore, inedito, unico nel suo genere, ovvero Raoul Bova.

In occasione dell’anteprima di presentazione del telefilm, Maria Chiara Giannetta ha speso parole importanti per una “leggenda” del cinema, “vittima” di Serena Rossi a “Una Canzone Segreta”, nelle scorse puntate. Ai fan sorge un dubbio: c’è dell’altro dietro alle dichiarazioni della Giannetta?

LEGGI ANCHE —–> Un’attrice turca fornisce l’assist a Can Yaman: “E’una persona speciale…”

Maria Grazia Giannetta, l’elogio con “bacio accademico” a Raoul Bova: è “amore”?

Tra poco più di una settimana, la rete ammiraglia di Stato di Canale 5, trasmetterà la nuova fiction a puntate di “Buongiorno mamma”, nella quale sarà assoluta protagonista la “leva” in fase netta d’ascesa, Maria Grazia Giannetta. Quest’ultima interpreterà il ruolo di moglie del celebre artista, compagno della spagnola, Rocio Munoz Morales.

Il passato di Maria Grazia non è affatto male per un volto non ancora noto tra gli appassionati di telefilm a puntate. I precedenti nel suo già ricco curriculum d’esperienze recitano un ruolo importante in “Don Matteo”. Ora l’attrice è pronta per fare il grande salto, con accanto il migliore di sempre.

In un’intervista rilasciata su “DiPiù Tv”, Maria ha parlato di Raoul Bova e delle sue incredibili “gesta”. Sembra conoscerlo a menadito, quasi da una vita per come si espone nei suoi riguardi. “Oltre ad essere un grande attore e anche un grande uomo, umile e gentile. Sul set mi è stato sempre vicino e dato consigli fondamentali”.

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi, l’annuncio in diretta Instagram con l’amico Oppini: che sorpresa!

Chissà se dietro le dichiarazioni dell’attrice si nasconde qualcosa di più serio nei confronti dell’attore romano.  E soprattutto cosa ne penserà, Rocio Munoz Morales? Per ora tutto tace…

Impostazioni privacy