Biancaneve, il bacio del Principe diventa un meme: sui social sta accadendo di tutto – FOTO

Ricordate la scena del “bacio” tra Biancaneve e il Principe? In queste ore è diventato virale sui social: scopriamo perchè.

Biancaneve, il bacio del Principe diventa un meme: sui social sta accadendo di tutto - FOTO
Una scena romantica di ‘Biancaneve e i sette nani’ (Screenshot Instagram)

Per gli appassionati del mondo “Disney” non può non venire a galla una delle immagini più iconiche e rappresentative. La creatività degli addetti, con l’evoluzione della tecnologia e la fortissima ascesa dei social network sui nostri dispositivi ha contribuito a rendere tutto più semplice.

I personaggi e le scene più divertenti e romantiche del pianeta fantascientifico e animato, in questi anni sono stati presi d’assalto dagli utenti. Nonchè diventati “prede” di meme tra photoshop e ritocchini digitali vari. Oggi è “sotto esame”, un’indimenticabile coreografia, simbolo della nostra crescita sugli insegnamenti del vero amore.

Si tratta del celeberimo “bacio” di Biancaneve e il Principe, oggetto di reinterpretazione degli addetti, per un “caso” scoppiato di recente in California, e più precisamente, durante le opere di restyling di Disneyland nel Parco di Anaheim

Il “bacio tra Biancaneve e il Principe”: il perchè sulla trasformazione in divertenti meme

Con l’avanzare della tecnologia e la possibilità di interpretare la natura delle cose a proprio piacimento, questo fenomeno ha coinvolto persino l’intoccabile mondo animato di “Disney“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Piffer (@stefanopiffer)

Negli ultimi giorni, gli addetti alle analisi via social network hanno riscontrato le bacheche degli utenti, riempite di immagini del famoso “bacio” tra “Biancaneve e il Principe“. La scena riproposta durante la registrazione di spot pubblicitari è diventata simbolo terminale di una giostra, presente al Parco di Anaheim in California.

Due giornaliste del posto hanno criticato la scelta degli addetti, invitando gli stessi ad una precoce rimozione. Biancaneve dormiente, non rispondente al bacio del Principe corrisponde ad un affronto per la donna, al cospetto di un gesto giudicato “non consensuale

Ci son volute pochissime ore affinchè la “polemica” facesse il giro del web, diventando virale e oggetto di meme tra gli utenti digitali. Un’analisi dettagliata dei lavoratori del “dietro le quinte” social ha raccolto le più divertenti rappresentazioni modificate del bacio tra Biancaneve e il Principe.

LEGGI ANCHE —–> Whatsapp, la novità è una vera rivoluzione: ora tutti possono farlo

LEGGI ANCHE —–> “È frustrante” Aurora Ramazzotti si sfoga sul problema estetico

Tra le coreografie photoshoppate della scena animata del mondo “Disney” appaiono diversi modi, tra cui la tromba, il caffè, la firma della liberatoria per svegliare finalmente la Regina delle animazioni e rendere “consensuale” quel fatidico bacio

Impostazioni privacy