Amici 20, gli allievi svelano chi vincerà, ma qualcuno scatena il caos

E’ tempo di sondaggi per chi raggiungerà la finale ad Amici 20. Gli allievi esprimono il loro parere: è caos in studio.

Amici 20, gli allievi svelano chi vincerà, ma qualcuno scatena il caos
I concorrenti di Amici in classe (Screenshot Instagram)

Non finisce mai di stupire “Amici 20″ di Maria De Filippi, arrivato ai titoli di coda di un’avventura mozzafiato e ricca di colpi di scena. Il prossimo sabato andrà in onda la semifinale del “Serale“, ma l’ultima parola su chi trascurare e spedire gli utlimi quattro all’attesissima finale spetterà al pubblico da casa.

Nel frattempo il cast di Amici ha dato la libertà di parola ai sette allievi ancora in corsa, per un posto nel “Paradiso”. Si tratta di Sangiovanni, Giulia, Deddy, Aka7even, Tancredi, Alessandro e Serena, i protagonisti di questa splendida cavalcata mediatica. Arrivati fin lì, a colpi di canto e ballo, seguiti dai rispettivi professori.

Ciascuno dei semifinalisti è stato chiamato in questi tre giorni, nel confessionale per esprimere il proprio parere su chi mandare in finale a giocarsi il primo premio: cosa è trapelato?

Amici 20, il giudizio degli allievi sui finalisti: la polemica di Deddy e Serena

Siamo quasi agli sgoccioli dell’ennesima stagione di “Amici“, edizione 2020, che ha visto ben sette allievi mantenere vive le speranze di una conquista per la finale. L’appuntamento di sabato prossimo sarà tutto da seguire, per scoprire i quattro finalisti dell’edizione corrente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

A ciascuno dei talenti ancora in corsa è stato chiesto di fare i quattro nomi che secondo loro raggiungeranno il podio. Qualcuno, tra cui Alessandro, Deddy e Sangiovanni ha scelto di non autonominarsi. Anche se il giudizio degli altri compagni di viaggio ha suscitato nuove polemiche, soprattutto per il fidanzato di Rosa Di Grazia.

I consensi raccolti dai verdetti del confessionale danno come sicuri finalisti, tre allievi, ovvero, Giulia Stabile, Sangiovanni e Aka7even. Tuttavia a destare sospetto e perplessità è la spiegazione delle scelte fatte dal ballerino della Cuccarini, ovvero Alessandro.

Serena non ha preso bene le sue parole e le ha interpretate come “contraddittorie”, suscitando rabbia e delusione nella ballerina: “Mi dispaice ma magari queste cose non le pensa davvero..”.

LEGGI ANCHE>>>Buongiorno mamma anticipazioni, Beatrice Arnera fa una rivelazione su Agata

LEGGI ANCHE —> Supervivientes, Valeria Marini, scoop economico sulla partecipazione: cifre da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il ballerino, Deddy che accusa Alessandro di essersi costruito un personaggio tutto suo, senza riuscire a fare bene la parte. “Sul talento nulla da dire su Alessandro, ma allora perchè fai la “bella faccia”? Appari ciò per cui sei veramente” – conclude deluso dalle falsità del compagno, palesate in confessionale

Impostazioni privacy