Amici 20, nuovo amore tra due concorrenti, ma qualcuno non ci sta

Martina Miliddi, una delle più discusse protagoniste di questa edizione di Amici, parla del suo nuovo rapporto con un altro volto noto del talent.

Amici nuova relazione Martina Raffaele intervista
Martina Miliddi (Screen Instagram)

Le vicende amorose della ballerina di “Amici” Martina Miliddi in queste settimane stanno forse facendo parlare molto di più della sua fuoriuscita dal programma. Martina è stata eliminata durante la quinta puntata del talent, tra le lacrime dei colleghi e soprattutto del fidanzato Aka7even con cui aveva avuto un’altalenante relazione nei mesi precedenti.

Attaccata pesantemente durante il Serale di Amici sia dalla maestra Alessandra Celentano, che da Carolyn Smith e da Mia Molinari per le sue scarse abilità tecniche, ha ricevuto invece supporto dal giudice Stefano De Martino che si è sempre mostrato favorevole alla sua bravura.

Aspetto che ha fatto per qualche tempo supporre che tra i due ci potesse essere del tenero. In una recente diretta le è anche stata chiesta una spiegazione in merito ma lei ha risposto con un sorpreso: “Aiuto! Non sto capendo”. La frase ha lasciato intuire che lei fosse del tutto ignara del pettegolezzo, confermato poi anche a Verissimo dove ha ammesso che al momento è innamorata solamente di sé e della danza.

Ora però emerge un nuovo pettegolezzo che la riguarda, nuovo amore in vista per la ballerina? Capiamo cosa c’è sotto.

Scoppia il caso Renda e Martina Miliddi: cosa c’è tra loro?

Nei mesi di permanenza nel talent Martina Miliddi aveva iniziato una relazione con il cantante Aka7even, che oggi è tra i semifinalisti. Oggi però, dopo la sua eliminazione, sembra aver intrecciato una bella amicizia con un altro ex concorrente del programma, Raffaele Renda. I due non hanno mai chiaramente risposto riguardo che cosa ci sia realmente tra loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffa & Marti ✨ (@i.marraffa_amici)

Tante cose non dette o appena bisbigliate che però ora sembra stiano emergendo con prepotenza. Intervistato da ComingSoon, Raffaele ha alla fine dichiarato che tra i due c’è una conoscenza iniziale:

Ho cercato di gestire la situazione perché per me era davvero scomoda. Io avevo instaurato un bel rapporto di amicizia con Luca e con Martina. Ho deciso di restarne fuori e lasciarli chiarire da soli. Qualsiasi cosa avrei preferito viverla fuori. Non volevo passare come quello che aveva diviso una coppia, come il ‘cattivo’ della situazione, anche perché queste cose non mi appartengono.

LEGGI ANCHE –> UeD al capolinea, Maria De Filippi pronta a chiudere: quando e perché

LEGGI ANCHE –> UeD oggi, Giacomo la combina grossa: Martina profondamente delusa

Poi il giovane prosegue nella sua confessione che non lascia più alcun dubbio. I due sono agli inizi di una bella relazione che attende solo di scoppiare, nonostante il dispiacere di Aka7even:

Nella casa, Martina è stata una persona fondamentale per me. Posso dirti che oggi stiamo imparando a conoscerci”. Parole che confermano quanto i fan del talent show già sospettavano a proposito dell’amicizia tra i due.

 

Impostazioni privacy