Adele, l’avete mai vista senza trucco? La cantante è irriconoscibile

La famosa cantante inglese, Adele, in occasione dei suoi 33 anni si è mostrata completamente senza trucco: ecco lo scatto inedi che ha condiviso con i suoi fans e che ha fatto subito il giro del web…

Adele magra
La cantante Adele (screenshot da Instagram)

La famosa cantante britannica Adele è apparsa nuovamente sui social, con uno scatto inedito, condiviso con i suoi fans, in cui si mostra completamente senza trucco e felice durante i festeggiamenti privati e riservati in occasione del suo trentatreesimo compleanno.

La cantante aveva raggiunto, qualche anno fa, uno eccellente successo mondiale, con milioni di fans che la sostenevano e anche tour mondiali da portare avanti, nonostante ciò, fu una sorpresa per tutti la decisione di allontanarsi dalle telecamere.

Infatti, in un nota intervista, la famosa cantante dichiarò di volersi ritirare e dedicarsi completamente alla sua vita privata, alla sua famiglia e soprattutto a suo figlio, Angelo, avuto dal compagno Simon Konecki, che è nato nel 2012 e ha già ben 8 anni.

LEGGI ANCHE>>>“Ho pianto” Tommaso Zorzi crolla e confessa perchè ha lasciato i social

Adele: la foto inedita senza trucco condivisa con i fans

Per questo motivo, la cantante si è allontanata da tutti i riflettori e ha spento l’attenzione mediatica che c’era sulla sua vita e di conseguenza anche sulla sua famiglia. Accanimento mediatico che la cantante ha più volte lamentato e che l’ha portata all’esasperazione; da qui la decisione di allontanarsi dalle scene.

L’ultima foto pubblicata dall’artista risaliva all’anno scorso, in occasione dei suoi 32 anni, in cui si mostrava in perfetta forma e anzi, visibilmente dimagrita. Infatti i suoi fans mi mostrarono molto preoccupati per il suo eccessivo dimagrimento.

LEGGI ANCHE>>>Nina Moric, il suo ex esulta in tribunale ma lei svela la verità FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

A distanza di un anno, dall’ultimo scatto, di nuovo in occasione del suo compleanno, più precisamente per il suo 33 esimo compleanno, la cantante ha pubblicato nuovamente uno scatto, condiviso con i suoi fans. Lo scatto è del tutto inedito, infatti, la giovane si è mostrata senza trucco, in una foto in bianco e nero, in tutta la sua bellezza naturale.

Impostazioni privacy