Valeria Marini colpisce ancora, nuove pesanti accuse per la showgirl

La partecipazione di Valeria Marini a Supervivientes sta facendo molto discutere, ecco le accuse arrivate su di lei

Valeria Marini
Valeria Marini (foto da profilo ufficiale Instagram)

Parallelamente all’Isola dei Famosi italiana, si sta svolgendo anche l’edizione spagnola del reality, dal titolo Supervivientes. Parallelamente in tutti i sensi, visto che i due show condividono la stessa location a Palapa, in Honduras. E stanno facendo discutere le gesta di Valeria Marini, che sta portando alta la bandiera italiana nel reality iberico.

Più volte al centro di diverse discussioni nelle scorse settimane, ancora una volta la showgirl è finita nell’occhio del ciclone. Pesanti le accuse piovute su di lei, con Valeria che ha tentato di giustificarsi e di rispedirle al mittente.

LEGGI ANCHE ————-> Valeria Marini dà di matto a Supervivientes: l’assurda affermazione

Valeria Marini, a Supervivientes scoppia la bufera: accusata di aver rubato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

In particolare, in questa occasione Valeria è stata accusata di aver usato tutto lo shampoo a disposizione, al termine di una prova ricompensa. Ecco quale è stata la replica della Marini: “Ne ho usato pochissimo, il minimo indispensabile. Non è possibile sia finito tutto. Non è possibile che sia caduto? A questo punto non farò più la doccia da sola, se deve succedere una cosa del genere…”.

LEGGI ANCHE ———–> Valeria Marini, l’accusa di Francesca Cipriani: è guerra tra bionde FOTO

“Stamattina ti ho vista con la testa piena di schiuma, se ne prendi poco non ne esce così tanta”, ha controbattuto uno dei concorrenti. La controreplica di Valeria è stata ancora più infastidita: “Non mi piace che pensiate questa cosa, ho detto la verità. Non mi permetto di toccare qualcosa se non c’è anche un’altra persona”.

Le polemiche su di lei insomma non si arrestano, dopo gli episodi che già l’avevano vista protagonista nelle scorse puntate. In precedenza, aveva consigliato a due concorrenti di mangiare uova crude, causando una intossicazione alimentare. Quindi, aveva avuto una discussione con una concorrente transessuale dell’isola. In seguito, in segno di pace, l’aveva baciata sulle labbra. Le sorprese, visto l’andazzo, non sono ancora finite.

Impostazioni privacy