Un’ora sola vi vorrei, gli ospiti di Brignano ci porteranno indietro nel tempo

Questa sera su Rai 2 torna “Un’ora sola vi vorrei” con Enrico Brignano, conduttore: tante sorprese tra gli ospiti in studio.

Un'ora sola vi vorrei, gli ospiti di Brignano ci porteranno indietro nel tempo
Enrico Brignano a teatro (Screenshot Instagram)

Questa sera su Rai 2 andrà in onda uno spettacolo, simbolo dell’ironia degli ultimi tempi, in primissima visione. Ad intrattenere gli ospiti a casa e rendere più appetibile la serata ci penserà il suo conduttore, Enrico Brignano, lo showman che cercherà come le scorse volte di edulcorare la realtà dei fatti, accaduti nell’ultima settimana.

Tra i temi rappresentativi sulla lista della programmazione ci sarà certamente il discorso punitivo di Fedez, del “1 Maggio”. Il protagonista toccherà poi il delicatissimo problema del lavoro, sentenziato dalla pandemia, negli ultimi due anni.

Il leitmotiv della serata con Brignano protagonista sarà sempre la solita ironia e comicità. Il palinsesto “Un’ora sola vi vorrei” avrà durata di sessanta minuti di puro divertimento. Tra un monologo e l’altro scenderanno in campo anche gli ospiti che porteranno nuova linfa e qualche ricordo del passato

“Un’ora sola vi vorrei”, chi sono gli ospiti pronti a “giocare con il tempo”

L’emittente televisiva di Rai 2 trasmetterà in seconda serata, un’ora di puro divertimento tra fare comico ed ironico. Chi se non il conduttore e showman tra i più apprezzati a livello Italia, come Enrico Brignano poteva moderare un evento di questa portata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Il programma si intitola “Un’ora sola vi vorrei” e saranno sessanta minuti, da seguire tutti d’un fiato, tra monologhi e ospiti d’eccezione che dovranno saper incastrare il loro tempo in uno spazio televisivo, alquanto breve.

Dalle musiche che accompagneranno a ritmo il conduttore, nella sua corsa contro il tempo ci saranno gli Oliver Onions che spezzeranno l’atmosfera analitica di Brignano sul palco. Il gruppo musicale, autore di colonne sonore di film anni ’70 e ’80 ci porterà indietro nel tempo.

LEGGI ANCHE —–> Amici 2021, daytime di fuoco su Canale 5: “Come ti permetti?”

Leggi anche –> Isola dei Famosi, l’ex tronista vuole partecipare al reality

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oliver Onions (@oliveronionsofficial)

Per i telespettatori, amanti di Enrico Brignano non mancheranno le emozioni, come già accaduto nelle scorse settimane. Tra gli ospiti cosiddetti “fissi” del programma, questa sera ci sarà la comica, Marta Zoboli, la quale imiterà un nuovo personaggio.

Impostazioni privacy