“Un limone” Diletta Leotta rompe il silenzio sulle foto sospette

Ancora nel mirino Diletta Leotta raggiunta ieri da “Striscia la Notizia” che le ha consegnato un nuovo papiro per delle foto private scattate dai paparazzi alcuni mesi fa.

Diletta Leotta papiro Striscia bacio Ryan Friedkin
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Davvero non c’è pace per la giornalista sportiva Diletta Leotta che ieri ha ricevuto il suo settimo papiro proprio dalle mani di Valerio Staffelli di “Striscia la Notizia”.

Inseguita dall’inviato Diletta sbotta:

Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa.

Ma cos’è accaduto nello specifico alla ragazza corrispondente esterna per DAZN che l’ha fatta andare su tutte le furie?

Diletta Leotta fa chiarezza sulle foto rubate dai paparazzi: “Quel bacio con Ryan Friedkin”

Solo pochi giorni fa Diletta pubblicava un post al veleno che spiegava come negli ultimi mesi la sua vita fosse stata infangata da “falsità acchiappa-click” che la ridicolizzavano come donna.

Ho subìto la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne al capolinea, Maria De Filippi pronta a chiudere: quando e perché

E prosegue:

Posso dire che mi sono stufata? Anche per rispetto ai lettori ingannati da giornalisti male informati. E per amore delle persone che mi sono accanto e che spesso vengono ferite per via delle falsità sul mio conto.

Atteggiamento che sembra non essere stato ascoltato dai quotidiani di gossip che continuano a invadere invece la sua sfera privata sovraccaricando le informazioni fornite poi ai lettori.

LEGGI ANCHE –> Montalbano, Cesare Bocci confessa il grande dolore: “La fine di un’epoca”

Il settimanale Oggi ha infatti postato sulle sue pagine alcune foto della conduttrice che bacia Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma. “Quelle foto sono di dicembre” – spiega infuriata Diletta a Staffelli.

Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa”, ha chiarito Diletta Leotta sperando che la faccenda venga chiusa una volte per tutte.

Impostazioni privacy