Le Iene anticipazioni, lo scherzo è diretto a una coppia super amata: di chi si tratta

Il famoso programma satirico e d’informazione de le Iene, in onda da quasi venti anni sulla Mediaset, condotto dalla Marcuzzi e Savino, andrà in onda stasera con tante novità e servizi speciali.

Alessia Marcuzzi la spara grossa su Tommaso Zorzi: "Ti avrei picchiato..."
Alessia Marcuzzi e Nicola Savino a Le Iene (Screenshot Instagram)

Questa sera, martedì 4 maggio 2021, su Italia 1 andrà in onda un nuovo immancabile appuntamento con il programma  Le Iene Show, ricco di servizi e inchieste che vede alla conduzione due pilastri ironici e affiatatissimi tra loro: Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Ospiti immancabili: la Gialappa’s Band, il trio di comici, ormai parte fissa del cast, che arricchiscono il contenitore serale con le loro battute frizzanti e satiriche intervenendo dalla regia solo con le loro suadenti voci ignote.

La puntata tanto attesa di stasera si aprirà con uno scherzo fatto alla povera attrice, fresca uscita dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò ex Adua Del Vesco, che sarà coinvolta in uno dei tipici e attesissimi scherzi delle Iene.

Promotore e complice dell’insolita burla ai danni della bellissima siciliana è proprio il fidanzato, conosciuto all’interno della casa più spiata d’Italia, Andrea Zenga, figlio del famosissimo allenatore ex portiere dell’Inter, Walter, con il quale si è riappacificato di recente.

LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni commenta l’intervento di Fedez: “Non potrei essere più fiera”

Iene: ecco cosa andrà in onda stasera

Stasera, tra le numerose rubriche, si parlerà anche di cronaca nera con la storia di un ragazzo della Costa d’Avorio,  scappato dalla guerra, che ha attraversato tutto il Nord Africa per salire sul famigerato barcone per arrivare in Italia, una storia toccante, che ha deciso di condividere con la redazione e il pubblico da casa.

LEGGI ANCHE–> Concertone Primo Maggio, la Lega contro il monologo di Fedez sul DDL Zan 

In aggiunta, la storica Iene, Giulio Golia tornerà a parlare dell’ormai noto “caso Vannini”, basato sulla tragedia del povero Marco ucciso dai familiari della fidanzata. Una vicenda che le Iene hanno raccontato fin dall’inizio, dalle prime ingiustizie giuridiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La nota Iena tornerà a parlare della vicenda proprio perché oggi c’è stata la sentenza finale ed è stata fatta finalmente giustizia.

Impostazioni privacy