Chiara Ferragni commenta l’intervento di Fedez: “Non potrei essere più fiera”

Chiara Ferragni condivide con i fan l’orgoglio per il marito Fedez, da ieri al centro del dibattito per il suo intervento sul palco del Concertone del Primo Maggio.

Chiara Ferragni messaggio social discorso Fedez
Chiara e Fedez (Screenshot Instagram)

Il rapper Fedez ieri è stato uno dei protagonisti del concerto del Primo Maggio a Roma, che per la seconda volta è stato svolto senza pubblico a causa delle restrizioni anti Covid. In onda come sempre su Rai Tre, l’evento però ha catturato l’interesse di milioni di spettatori che lo hanno seguito da casa. Il cantante ha però deciso di sfruttare la sua partecipazione all’evento parlando di alcuni temi molto caldi in queste settimane e per cui lui si batte in prima persona con la moglie Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE —> Concertone Primo Maggio, la Lega contro il monologo di Fedez sul DDL Zan

Il rapper ha raccontato che la direzione dell’evento si sarebbe raccomandata di non esporre dei temi di carattere politico che “avrebbero potuto creare imbarazzo”. Sarebbe stata in particolare Ilaria Capitani, la vice di Franco Di Mare, a chiedere il discorso di Fedez per poterlo visionare ed eventualmente eseguire i tagli necessari.

Lui però ha fatto di testa sua e ha parlato lo stesso, prendendosi ogni responsabilità, del tema inerente al Ddl Zan. Non solo voci di diniego verso ciò che ha fatto, primis fra tutti la Lega con Salvini, ma anche di ammirazione immensa come quella della moglie Chiara che lo ha sostenuto sui social.

Chiara Ferragni elogia il marito sui social. Un messaggio d’amore autentico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Non dello stesso avviso però la moglie Chiara Ferragni che si è invece dimostrata fiera del marito, tanto da mandargli un messaggio d’affetto sui social che in pochi minuti ha ottenuto oltre 100mila like e commenti a suo favore che appoggiano la causa portata avanti con tanta fierezza.

Bella storia sei tu amore mio. E che palle che hai nel dire sempre quello che pensi nonostante tutto e tutti. Comunque ragazzi non potrei essere più fiera di così e di quello che ha fatto Fede questa sera. Veramente ha coraggio di andare contro tutti per dire quello che pensa, non è una cosa da poco”.

LEGGI ANCHE —> Fedez, il discorso al concerto del 1 Maggio: “Ho dovuto lottare per dirlo”

E ancora: “Sono super fiera. Volevo ringraziare anche tutti voi. Vi sento molto uniti ed è bellissimo leggere quanti di voi sono stati toccati da quel bel discorso. Niente, questo è il potere della condivisione, come dico sempre, è proprio vero”.

Impostazioni privacy