La vita in diretta, Alberto Matano scherza con Barbara Alberti: chi è preso di mira?

Durante il programma La vita in diretta, la scrittrice e opinionista televisiva, Barbara Alberti ha ironizzato con il conduttore Alberto Matano, su un argomento particolare: ecco le sue parole.

La Vita in Diretta, Alberto Matano lascia il programma: il sostituto
Il conduttore Alberto Matano (screenshot instagram)

Il noto programma quotidiano, La vita in diretta, va in onda ogni pomeriggio su Rai1 e fa compagnia ad un nutrito gruppo di telespettatori che amano l’eleganza e la sobrietà del popolare conduttore e giornalista Alberto Matano, che è da solo al timone della conduzione dall’inizio di settembre scorso.

Ogni pomeriggio la scaletta del seguitissimo programma spazia tra tanti argomenti di fatti quotidiani, tra cui cronaca rosa e nera e gossip ospitando vari personaggi noti e amati dal pubblico di casa, che presenziano in veste di approfondimento delle singole rubriche proposte.

Spesso il programma si avvale anche della presenza della nota Barbara Alberti, bravissima scrittrice di lunga data molto ironica che si presenta con la sua lunga chioma biondo platino/bianca, sempre raccolta nell’intramontabile treccia da castellana, pronta con le sue risposte punzecchianti e veritiere.

LEGGI ANCHE —-> “E’ Sempre Mezzogiorno”, Antonella Clerici comunica la vincita record: “Sii!”

Barbara Alberti: ecco su cosa ha ironizzato con il conduttore

Tra le tante notizie discusse in studio nel programma La vita in diretta, ha spiccato particolarmente l’imminente divorzio dei Gates noti per essere nei primissimi posti della classifica dei più ricchi del mondo.

I due coniugi, Bill Gates e sua moglie Melinda Gates, hanno creato e finanziato molte agenzie e imprese che hanno fatto crescere il loro conto in banca in maniera esorbitante ma ,oggi , la coppia è arrivata al capolinea decidendo di divorziare. Occhi puntati sul mega capitale monetario accumulato che dovrà essere diviso tra i due ex.

LEGGI ANCHE —-> La Vita in Diretta, Alberto Matano lascia il programma: il sostituto

La simpaticissima Alberti  ha ironizzato, con il suo solito candore, sulla questione monetaria dei Gates, una delle coppie più solide dello star system, affermando che per spendere tutti quei soldi nn basterebbe una vita che potrebbe trasformarsi in un  incubo per il pensiero fisso di come gestirli per la quantità immane di cui ci si trova ad essere proprietari.

Quindi immagina anche i loro “poveri” figli che sebbene siano nati in una famiglia ricchissima, un domani erediteranno qualche milione di euro dai genitori paperoni.

Impostazioni privacy