E’ Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici comunica la vincita record: “Sii!”

Antonella Clerici comunica al partecipante la vincita record per aver superato la prova: ecco quanto ha vinto l’ospite in collegamento

E' Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici comunica la vincita record: "Sii!"
Antonella Clerici (Screenshot Instagram)

Un urlo di gioia scuote gli appassionati del mattino in Rai con Antonella Clerici sugli scudi. La bella e simpaticissima, conduttrice ha comunicato in diretta tv una notizia straordinaria. Si tratta di un evento unico, da quando esiste il programma di “E’ Sempre Mezzogiorno”.

L’ex maga della cucina e de “La Prova Del Cuoco” si è immedesimata alla grande in questa nuova realtà nel pre-orario di punta e l’entusiasmo dimostrato sta trascinando i telespettatori. Oggi vi è un motivo in più per sorridere e mandare in estasi il pubblico da casa e in particolare un ospite in collegamento che ha avuto il merito di andare a guadagnarsi una cifra record, stabilita dal programma.

Prima di staccare il libretto degli assegni, la padrona di casa ha confermato quanto ribadito dal cliente durante lo stage del gioco, “L’Albero Magico”

LEGGI ANCHE —–> Alessandro Greco, ricordate il volto di Furore? Cosa è successo dopo il successo

Antonella Clerici, emozioni indescrivibili a “E’ Sempre Mezzogiorno”: il valore della cifra record

Quest’oggi, i telespettatori della Rai e gli appassionati del mondo pieno di sorrisi e soddisfazioni di Antonella Clerici hanno un motivo in più per sorridere. La padrona di casa, dopo aver invitato una serie di ospiti in collegamento ha beccato la persona giusta e gli ha comunicato che la cifra da lui detta è quella esatta.

Tutto ciò è avvenuto durante la conduzione del “contenitore” Rai di “E’ sempre Mezzogiorno”, la trasmissione condotta dalla Clerici che anticipa la programmazione pomeridiana. Il vincitore del cosiddetto stage “L’Albero Magico” si chiama Rosario ed è originario di Ardea, in provincia di Roma.

L’obiettivo del concorrente era quello di indovinare il numero esatto dell’ammasso di foglie, presenti sul bonsai in studio. Desiderosa di “regalare questo premio”, Antonella è stata accontentata dal fato, che le ha messo in collegamento la persona giusta.

Si tratta di una cifra record per il programma da quando va in onda. Si parla di 7.050 Euro per l’esattezza (da spendere nei punti vendita “MD” d’Italia) dopo che l’anziano signore ha tirato a sorte, indovinando il numero “2491”.

LEGGI ANCHE —–> Harry e Meghan si separano dalla Casa Reale e si danno all’alcool: come i Brangiolina

Insomma la nostra simpatica Antonella ha espresso tutta la sua gratitudine nei confronti del suo cliente che ha regalato a tutti un pò di gioia. Quanto a voi è piaciuta la puntata di oggi?

Impostazioni privacy