La Vita in Diretta, Alberto Matano lascia il programma: il sostituto

Indiscrezione “bomba” su Alberto Matano, che avrebbe deciso di lasciare il timone de “La Vita In Diretta”: chi sarà il sostituto?

La Vita in Diretta, Alberto Matano lascia il programma: il sostituto
Alberto Matano (screenshot instagram)

Brutte notizie per gli appassionati delle vicende di cronaca nera e rosa, argomento di discussione negli studi Rai de “La Vita In Diretta”. Il padrone di casa, Alberto Matano avrebbe preso una decisione estrema che lo porterà lontano dal programma che finora ha condotto alla grande.

L’esperto giornalista rischia seriamente di non esserci al via della prossima stagione, quando le consuete programmazioni Rai avranno smaltito le scorie di una torrida estate. Tra poco meno di due mesi e mezzo a questa parte, il primo canale della tv di Stato chiuderà il sipario su un’altra difficile stagione, segnata dal coronavirus e soprattutto dall’assenza del grande pubblico in studio.

La ripresa estiva sarà con ogni probabilità, un avvio in ripida salita, per il cast de “La Vita In Diretta”. Che perderà il baluardo d’eccellenza delle ultime stagioni

LEGGI ANCHE —–> Alessandro Greco, ricordate il volto di Furore? Cosa è successo dopo il successo

La Vita In Diretta, Alberto Matano chiude ad un’ipotesi di reinserimento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Potrebbe essere più concreta e attendibile del previsto, la notizia che riportano i gironali e gli scoop nel dietro le quinte della tv di Stato, quale la Rai. Che perderà uno dei suoi uomini di maggiore ispirazione.

Si tratta di Alberto Matano, il giornalista de “La Vita In Diretta”, che con ogni probabilità non rinnoverà il suo contratto con il “contenitore” pomeridiano di Rai 1, in formato “Estate“.

Voci da corridoio parlavano di un presunto dietrofront di Alberto, che avrebbe confermato di persona, di volersi prendere una pausa estiva. Per poi decidere cosa fare in futuro, nella nuova stagione. Ora la domanda sorge spontanea: chi sarà il sostituto dell’esperto giornalista in un programma così nobile e veterano della Rai?

LEGGI ANCHE —-> “E’ Sempre Mezzogiorno”, Antonella Clerici comunica la vincita record: “Sii!”

Mamma Rai ha pensato di inserire nell’ingranaggio un’individualità esperta, con esperienza nel settore. Per questo i nomi che ciroclavano in queste ore corrispondevano a Giorgia  Cardinaletti, Laura Chimenti ed Emma D’Aquino, tutti ex volti del Tg1 per una “Vita In Diretta” votata al femminile

 

Impostazioni privacy