Ilary Blasi “corteggia” Jeda poi lo bacia: Vera Gemma non è in studio

Continuano le “intimità” tra Jeda, il fidanzato di Vera Gemma, e Ilary Blasi. Anche ieri sera la conduttrice gli ha rivolto un invito inaspetto. Ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi, il fidanzato di Vera Gemma va all'attacco: con chi ce l'ha
Vera Gemma lui è il fidanzato Jedà Foto dal web

Continuano i siparietti divertenti tra Ilary Blasi e Jeda, fidanzato dell’ex naufraga Vera Gemma. Il manager di musica trap, ospite fisso del reality, continua ad attirare le simpatie del pubblico e della stessa conduttrice.

Mentre Vera Gemma, ormai fuori dal gioco, sta trascorrendo la quarantena in Honduras, Jeda e Ilary continuano a fare ironia sul loro rapporto.

Ilary Blasi invita Jeda senza Totti e Vera Gemma

Anche ieri sera, durante la nuova puntata serale, Ilary Blasi ha invitato Jeda a prendersi un aperitivo, lontano dai rispettivi compagni.

“Senti, hanno riaperto i ristoranti, possiamo andare a fare l’aperitivo. Come sei messo dopo domani?”, queste le parole della Blasi che è andata dritta al punto. Jeda, imbarazzato, ha esordito con un “Però deve venire anche Totti”.

Delle parole che non hanno “frenato” Ilary Blasi che si è avvicinata al ragazzo, invitandolo a scambiarsi un tenero bacio dal vetro di plexiglas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Ma chi è Jeda Lenfoire, oltre ad essere il fidanzato di Vera Gemma? Si tratta di un manager di musica trap con madre italiana e padre arabo. E’ fidanzato con Vera Gemma da 9 mesi e, tra i due, ci sono ben 28 anni di differenza.

Questo “piccolo” dettaglio non sembra spaventare nessuno dei due. La stessa Vera Gemma, prima di partire per l’Isola, aveva dichiarato: “Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente”.

LEGGI ANCHE –>Isola dei famosi, ex naufraga svela chi vincerà: lo spoiler inaspettato

Anche se il loro rapporto è ancora giovane, il loro legame sembra essere molto importante e profondo. Anche Maximus, il figlio che Vera Gemma ha avuto dal suo ex compagno Henry Harris, sembra avere una forte simpatia per il partner della madre.

LEGGI ANCHE –>Vera Gemma, il fidanzato Jeda è profondamente deluso: di chi è la colpa

Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà nel momento in cui Vera Gemma farà il suo ingresso in studio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *