Ilary Blasi “corteggia” Jeda poi lo bacia: Vera Gemma non è in studio

Continuano le “intimità” tra Jeda, il fidanzato di Vera Gemma, e Ilary Blasi. Anche ieri sera la conduttrice gli ha rivolto un invito inaspetto. Ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi, il fidanzato di Vera Gemma va all'attacco: con chi ce l'ha
Vera Gemma lui è il fidanzato Jedà Foto dal web

Continuano i siparietti divertenti tra Ilary Blasi e Jeda, fidanzato dell’ex naufraga Vera Gemma. Il manager di musica trap, ospite fisso del reality, continua ad attirare le simpatie del pubblico e della stessa conduttrice.

Mentre Vera Gemma, ormai fuori dal gioco, sta trascorrendo la quarantena in Honduras, Jeda e Ilary continuano a fare ironia sul loro rapporto.

Ilary Blasi invita Jeda senza Totti e Vera Gemma

Anche ieri sera, durante la nuova puntata serale, Ilary Blasi ha invitato Jeda a prendersi un aperitivo, lontano dai rispettivi compagni.

“Senti, hanno riaperto i ristoranti, possiamo andare a fare l’aperitivo. Come sei messo dopo domani?”, queste le parole della Blasi che è andata dritta al punto. Jeda, imbarazzato, ha esordito con un “Però deve venire anche Totti”.

Delle parole che non hanno “frenato” Ilary Blasi che si è avvicinata al ragazzo, invitandolo a scambiarsi un tenero bacio dal vetro di plexiglas.

Ma chi è Jeda Lenfoire, oltre ad essere il fidanzato di Vera Gemma? Si tratta di un manager di musica trap con madre italiana e padre arabo. E’ fidanzato con Vera Gemma da 9 mesi e, tra i due, ci sono ben 28 anni di differenza.

Questo “piccolo” dettaglio non sembra spaventare nessuno dei due. La stessa Vera Gemma, prima di partire per l’Isola, aveva dichiarato: “Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente”.

LEGGI ANCHE –>Isola dei famosi, ex naufraga svela chi vincerà: lo spoiler inaspettato

Anche se il loro rapporto è ancora giovane, il loro legame sembra essere molto importante e profondo. Anche Maximus, il figlio che Vera Gemma ha avuto dal suo ex compagno Henry Harris, sembra avere una forte simpatia per il partner della madre.

LEGGI ANCHE –>Vera Gemma, il fidanzato Jeda è profondamente deluso: di chi è la colpa

Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà nel momento in cui Vera Gemma farà il suo ingresso in studio!

Impostazioni privacy