Vera Gemma, il fidanzato Jeda è profondamente deluso: di chi è la colpa

Il giovane compagno di Vera Gemma, Jeda, non ci sta e replica a chi gli ha rivolto delle spiacevoli accuse. Il ragazzo è un fiume in piena.

Jeda il fidanzato di Vera Gemma
Jeda il fidanzato di Vera Gemma Foto dal web

Vera Gemma, da pochi giorni, ha fatto rientro in Italia dopo avere preso parte a ‘L’Isola dei Famosi’. La 50enne attrice romana, figlia d’arte (suo padre era Giuliano Gemma, n.d.r.) ha potuto così riabbracciare Jeda Lenfoire, il suo fidanzato.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, attento al monito: “Lo stanno usando, presto sparirà”

Nonostante la ampia differenza di età tra i due (lui ha 22 anni) non si nota affatto questo divario, che invece emerge forte in altre coppie. Merito della verve giovanile di lei, ma anche e soprattutto del fatto che quello tra Vera Gemma e Jeda sia un amore vero. Lui però vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

In queste settimane il ragazzo ha sentito delle cose sulla sua persona che proprio non gli sono piaciute. “Qualcuno ha affermato che io starei con Vera perché non ho una casa. E sono certo che questa cattiveria trova motivazione nel fatto che io sia originario del Marocco. Mi sento molto offeso e non mi capacito di come sia possibile che la gente possa dire certe malignità. Non mi importano gli averi di Vera, mi importa Vera”.

Leggi anche –> Laura Torrisi, serve il ricovero: “Mi lascerà una cicatrice” FOTO

Vera Gemma, il fidanzato Jeda ne ha per tutti: “Quanta gente cattiva in giro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Il giovane, che ha un ottimo lavoro come manager musicale, se la prende con chi parla a vanvera e magari è pure razzista. Ed infatti continua: “Fossi stato bianco di carnagione, biondo e cono occhi azzurri, nessuno mai si sarebbe permesso di dire certe cose. Purtroppo convivo con queste assurdità e queste cattiverie sin da quando ero bambino”.

Leggi anche –> Valeria Marini, l’accusa di Francesca Cipriani: è guerra tra bionde FOTO

Ce n’è anche per Valentina Persia, che aveva fatto una imitazione della Gemma. Jeda trova che la cosa non abbia fatto vivere nessuno. E questo si aggiunge a diversi altri commenti non positivi sul conto della caratterista, accusata di essere mossa da fin troppo astio.

Impostazioni privacy