Striscia la notizia, pronti per accogliere un nuovo volto: i dettagli

Secondo alcune indiscrezioni, presto a Striscia la notizia potremo vedere un nuovo volto. Dopo l’alternarsi di conduttori fissi, al tg satirico potrebbe fare il suo ingresso un nuovo personaggio tv già noto al pubblico italiano. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sua identità.

Striscia La Notizia, Gerry e Michelle sotto accusa: gli americani scatenano la bufera
Michelle Hunziker a Striscia La Notizia (Screenshot Instagram)

Sembra proprio che Striscia la notizia sia già super pronta per dare il benvenuto ad un nuovo volto. Da anni, i principali conduttori del tg satirico di Canale 5 sono Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. Oltre a loro, ogni tanto si alternano altri volti noti come Michelle Hunziker, Gerry Scotti, Ficarra e Picone.

Presto, però, potrebbe esserci una svolta. Secondo le indiscrezioni diffuse da GuidaTv, presto daremo il benvenuto ad un nuovo volto.

Un attore napoletano al timone di Striscia: i dettagli

Secondo GuidaTv molto presto potremo vedere un nuovo volto alla conduzione di Striscia la notizia. Di chi si tratta? Del napoletano Alessandro Siani. Il simpatico attore partenopeo molto probabilmente sarà al timone della trasmissione di Canale 5. Un ruolo inedito, per lui, che è abituato a recitare o a fare sketch divertenti.

L’ingresso di Alessandro Siani sarebbe un’ottima soluzione per andare a rinnovare le modalità di conduzione. Per il momento, non si conosce il nome di chi sarà al suo fianco. Le ipotesi, però, cominciano a venire fuori.

Fino ad ora non si ha la certezza neanche se sarà un uomo o una donna ad affiancarlo e, questo, rende ancora più difficile fare qualche nome.

LEGGI ANCHE –>Striscia la notizia, Gerry e Michelle nel mirino: è bufera per il programma

Una probabile svolta lavorativa per Alessandro Siani che ha firmato Il principe abusivo come prima sua opera cinematografica. Ma non solo. Ha realizzato anche il film Si accettano miracoli e, intanto, ha lavorato in teatro con uno spettacolo dedicato interamente a Diego Armando Maradona. Di recente anche i film Mister Felicità e Il giorno più bello del mondo.

LEGGI ANCHE –>Striscia la Notizia, Antonio Ricci non si scusa per il Cina-gate

L’ingresso di Alessandro Siani a Striscia la notizia non è stato reso ancora ufficiale. Non ci resta che stare a vedere per scoprire se prima o poi la produzione del programma, o Siani stesso, decidano di confermare l’indiscrezione.

Impostazioni privacy