Giulia Salemi fa una confessione su Gilles Rocca: caos su Twitter

Giulia Salemi ieri ha risvegliato il popolo di Twitter dopo aver fatto una dichiarazione su Gilles Rocca. Ecco cosa è sucesso e cosa ha rivelato la fidanzata di Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi scatena il popolo del web
Giulia Salemi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Anche stavolta le polemiche sono state il centro della puntata. La conduttrice Ilary sin da subito ha parlato della crisi di Gilles Rocca che ha discusso successivamente con l’opinionista Tommaso Zorzi.

A dire la sua anche Giulia Salemi che ha scatenato il popolo di Twitter.

La dichiarazione di Giulia Salemi scatena il web

L’ex gieffina del Grande Fratello Vip ha scritto su Twitter di aver parlato con la fidanzata di Gilles, Miriam Galanti, che le avrebbe rivelato una cosa: “Gilles mi ha chiamato Miriam e mi ha detto anche meno altrimenti dice che comincia a pensare male di te…”.

Il post di Giulia Salemi su Gilles Rocca ha ottenuto consensi da parte dei follower che hanno lasciato tantissimi like. La Salemi, poi, a chi le ha fatto notare che forse era stata troppo carica nei riguardi di Gilles Rocca ha risposto così: “Sempre, questo è il mio mood…”.

La Salemi, sempre su Twitter, ha anche commentato la linea di costumi che è stata lanciata ieri sera da Beatrice Marchetti. La naufraga, infatti, completamente sola a Playa Imboscada, si è fatta dei costumi con tanto di palme e cocchi. Nella puntata di ieri ha anche fatto una sfilata per mostrare le sue nuove creazioni.

LEGGI ANCHE –>Isola dei Famosi, perché il pubblico vuole bene ad Awed

La Salemi ha commento con ironica, definendosi pronta a finanziare questa nuova linea di costumi: “Se vi unite, questa linea di costumi la finanzio io…”.

LEGGI ANCHE –>Isola dei famosi, ex naufraga svela chi vincerà: lo spoiler inaspettato

Insomma sembra proprio che la Salemi non perda mai occasione per dire la sua su tutto quello che succede all’Isola dei Famosi. Tra i concorrenti anche la madre Fariba Tehrani che, nell’ultimo periodo, sta vivendo una nuova vita all’Isola. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi del reality per capirne qualcosa in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *