Francesco Totti lo fa ancora, la nuova chicca conferma la sua fedeltà

Francesco Totti in uno scatto conferma la fedeltà che mette in tutte le sue scelte, ecco il dettaglio particolare notato dai fan.

Francesco Totti
Francesco Totti (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ stato uno dei calciatori più forti degli ultimi 30 anni e probabilmente della storia del campionato di Serie A. Francesco Totti è stato una bandiera per i tifosi della Roma, tutta la carriera con la stessa maglia. Una leggenda in campo, indimenticata per i tifosi giallorossi, sempre fedele ai propri colori nonostante le offerte ricevute, in particolare quella dal Real Madrid.

Una fedeltà che ha trasferito anche nella sua vita privata, con un rapporto, quello con la moglie Ilary Blasi, che va avanti da quasi vent’anni. Confermata, se mai ce ne fosse stato bisogno, da uno degli ultimi post dell’ex capitano della Roma, in cui ha festeggiato i 40 anni della sua Ilary.

LEGGI ANCHE ————> Ilary Blasi, com’è sbocciato l’amore per Totti: lei era impegnata

Francesco Totti, Ilary la donna della sua vita e l’oggetto speciale sempre al suo fianco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

“La metà degli anni li abbiamo passati insieme, ora sei arrivata a 40 – ha scritto su Instagram – Abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme”. Un messaggio molto toccante, con una foto che testimonia l’amore indissolubile tra i due. Ma reca anche un dettaglio particolare, che conferma la ‘fedeltà’ delle scelte di Totti.

LEGGI ANCHE ————-> Felicissima Sera, Francesco Totti da Pio e Amedeo: una strana somiglianza

L’ex calciatore infatti indossa al polso un Rolex Daytona, un orologio cui è sempre stato molto legato. Un Cosmograph in oro giallo da oltre 35mila euro, un vero oggetto di lusso e di classe. Lo vediamo ancora con quell’orologio al polso dopo che, a giugno, aveva perso quello che aveva in precedenza, sempre un Daytona ma in questo caso in acciaio.

Un episodio che lo aveva spinto a cercare aiuto su Instagram per ritrovarlo con un post indirizzato a tutti i suoi followers: “Ragazzi, ho perso il mio orologio a cui ero molto legato con il quale ho condiviso tutta la mia carriera e mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo! – scriveva all’epoca – So che è quasi impossibile ma tentar non nuoce… si tratta di un Daytona acciaio con un quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel)”.

Impostazioni privacy