Ilary Blasi, com’è sbocciato l’amore per Totti: lei era impegnata

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una coppia storica dello spettacolo italiano. Ma sapete dove si sono conosciuti? Ecco tutto quello che c’è da sapere su com’è iniziata la loro storia d’amore.

Ilary Blasi e Francesco Totti
La coppia da sogno: Ilary Blasi e Francesco Totti (Getty Images)

Tra le coppie più solide dello showbiz ci sono sicuramente Ilary Blasi e Francesco Totti. Insieme da tantissimi anni, possono essere considerati una delle coppie più belle della tv.

Si sono conosciuti quando lei faceva la letterina a Passaparola con Jerry Scotti. Lui, campione della Roma, ha conosciuto la bella Ilary in un pub, presentati da un amico in comune.

Un momento particolare per la Blasi, visto che le avevano appena rubato il cellulare. Poco appassionata di calcio, non ha ceduto subito al fascino del calciatore. Dopo mezz’ora, infatti, si sono saluti e ognuno ha preso la propria strada.

LEGGI ANCHE –>Ilary Blasi, la FOTO senza veli lascia senza fiato: Totti reagisce così

La dedica di Totti a Ilary Blasi durante il derby contro la Lazio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WSB (@world_secrets_beauty)


La Blasi, a quanto pare, non voleva dargli la soddisfazione di entrare anche lei nella sfilza di conquiste del calciatore. Inoltre, lei era anche già fidanzata.

Successivamente, si sono scambiati qualche messaggio fino a quando lui non ha deciso di invitarla ad assistere ad un derby contro la Lazio. Al momento del gol, Totti si è alzato la maglietta con la scritta “Sei unica”.

Una vera e propria dichiarazione d’amore che è rimasta nella storia. Com’è andata a finire lo sapete già.

I due si sono sposati nel 2005, quando Ilary era già incinta del piccolo Cristian (oggi ha 16 anni). Due anni dopo hanno avuto un’altra figlia: Chanel, che oggi ha 14 anni. Nel 2016, invece, è nata Isabel.

LEGGI ANCHE –>Ilary Blasi fa una sorpresa a Totti: il regalo fa impazzire

In quanto Ilary Blasi, sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista lavorativo. Quest’anno, infatti, le è stata affidata la conduzione dell’Isola dei Famosi. Il reality sta riscuotendo un certo successo. Una soddisfazione, dunque, per la Blasi che, fino a poco tempo fa, si era dedicata alla conduzione del Grande Fratello Vip.

Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli e come si evolverà il programma di Canale 5 che, anche se alla fase iniziale, promette davvero molto bene!

Guarda il VIDEO della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Impostazioni privacy