Ferragnez, Leone sparisce dai social: Fedez chiarisce tutto

La nota imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, è anche nota per la scelta di condividere la sua vita sui social, eppure negli ultimi giorni, il piccolo Leone non è apparso più sui social: ecco il motivo.

Chiara Ferragni, prima e dopo: le foto di quando non era famosa
Chiara Ferragni incinta (screenshot da Instagram)

Chiara Ferragni è la nota imprenditrice digitale che ha iniziato la sua carriera sul web, con il blog di moda The blonde salad e poi ha proseguito sui social, sui quali è diventata famosa a livello internazionale e addirittura mondiale, riuscendo a sfondare anche negli Stati Uniti D’America.

La giovane ha sempre deciso di condividere molti aspetti della sua vita sui social, in particolare su Instagram, dove ha tantissimi followers e la giovane mamma ha deciso non solo di condividere gli aspetti professionali della sua vita, ma anche quelli più privati e personali.

Infatti, a partire dal matrimonio con il rapper Fedez, la coppia ha deciso di condividere tantissimi aspetti della loro vita privata, come la nascita del loro primo figlio Leone, la sua crescita e tutti i piccoli passi della sua vita e anche la gravidanza e la nascita della loro secondo genita, Vittoria.

LEGGI ANCHE —> Fedez, il discorso al concerto del 1 Maggio: “Ho dovuto lottare per dirlo”

Chiara Ferragni: ecco perché non abbiamo visto Leone

Per questo motivo, i fans conoscono tantissimi dettagli della vita privata dei Ferragnez e si sono anche molto legati alla crescita dei due piccoli, in particolare Leone, che hanno visto letteralmente crescere, fin da quando è nato, ad oggi.

Proprio per questa ragione, i fans si sono preoccupati, dal momento in cui il piccolo Leone è, in un certo senso “sparito” dai sociale, per ben quattro giorni, subito dopo la partecipazione del padre, al Festival del Primo Maggio, durante il quale il cantante ha esposto il tentativo della Rai di censurarlo..

LEGGI ANCHE —> Concertone Primo Maggio, la Lega contro il monologo di Fedez sul DDL Zan

I fans hanno chiesto subito spiegazione alla coppia, sulla mancanza del loro primogenito sui social e proprio ieri sera Fedez ha pubblicato sulle stories di Instagram un video del piccolo, molto divertente, nel quale il bambino si rifiuta di credere che il padre si chiami Federico e continua a chiamarlo «Fedes».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy