“Felice” Paola Perego insieme a un noto cantante: la FOTO è virale

Poche ore fa la conduttrice Paola Perego ha condiviso una foto insieme ad un amico speciale che ha fatto subito impazzire i fan sui social.

Paola Perego foto Instagram Jovanotti
Paola Perego (Screen Instagram)

Con non poca commozione Paola Perego ha salutato tre giorni fa i telespettatori che l’hanno accompagnata in questa edizione del programma “Il filo rosso” che si è concluso nel suo primo felice debutto in tv.

Oggi cari amici finisce questa prima edizione de Il Filo Rosso”- ha scritto Paola sulla sua pagina Instagram. “Noi speriamo di avervi tenuto compagnia in tutti questi pomeriggi. Io sono molto felice di avere condiviso queste emozioni con voi, davvero. Grazie a tutti”.

Il programma che raccontava il rapporto unico tra nonni e nipoti, ha debuttato lo scorso novembre nella fascia pomeridiana del sabato facendo registrare però un buon costante 2.5% di share.

Per Paola questo è stato un periodo d’oro, coronato lo scorso 17 aprile dal compleanno festeggiato in famiglia. Ora invece la condivisone sui social della foto con un noto cantante che ha fatto ancora una volta sussultare i fan della conduttrice Rai.

Paola Perego condivide un felice ricordo di tre anni fa. Fan in estasi

Pochi giorni fa in occasione del suo compleanno Paola Perego ha pubblicato alcuni scatti insieme alla sua famiglia e a Paola Barale con cui da sempre ha un rapporto di sorellanza molto intimo e sincero. Una festa semplice ma intensa che ha però scaldato i cuori di tutti i fan che la seguono da diversi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Stamattina invece nel feed della sua pagina Instagram è comparsa a sorpresa una nuova istantanea che la vede abbracciata al cantante Jovanotti. “Un felice ricordo di 3 anni fa @lorenzojova ☀️” scrive lei mentre sorride divertita dopo un suo spettacolo dal vivo.

LEGGI ANCHE –> Montalbano, Cesare Bocci confessa il grande dolore: “La fine di un’epoca”

LEGGI ANCHE –> “Un limone” Diletta Leotta rompe il silenzio sulle foto sospette

I follower sono letteralmente impazziti, tutti nostalgici dei bei momenti passati in spensieratezza senza il timore della pandemia: “Sei speciale Paola ❤️”, “Torneremo più carichi di prima!”, “Paola mi mancherai sabato ritorna presto in TV 😘”

Impostazioni privacy