Mario Balotelli e Dayane Mello stanno insieme? Enock non sa cosa stia succedendo

La bellissima modella brasiliana ha un flirt, di nuovo, con il famoso calciatore Mario Balotelli? Ecco le parole e dichiarazioni del fratello del noto bomber, Enock, che conosce molto bene entrambi…

Clamoroso Dayane Mello, il ritorno da lui è più vicino: di chi si tratta
La bellissima Dayane Mello (screenshot da Instagram)

Dayane Mello è la bellissima modella brasiliana che ha fatto appassionare tutti durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, infatti durante la sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia, ha racconto fan da tutto il mondo.

Durante il primo periodo nel reality show, la bella sud americana, ha anche raccontato di uno dei suoi primissimi amori, che si è rivelato essere il noto calciatore Mario Balotelli, con il quale ha avuto una storia appena arrivata in Italia, quando aveva appena 18 anni, ma le è rimasto nel cuore.

Nella stessa Casa, si è trovato anche Enock Barwuah che non è solo un semplice ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ma anche il fratello biologico, del più famoso, Mario Balotelli. Negli ultimi tempi, si è parlato di nuovo del legame tra i due e di un ipotetico ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, ritorno di fiamma con Balotelli: cosa sta succedendo

Dayane Mello: il flirt con Mario Balotelli

Molti fan hanno notato, infatti, che Dayane MelloMario Balotelli avevano postato delle Stories su Instagram, che sembravano essere incrociate, cioè che fossero state scattate negli stessi posti e avevano quindi ipotizzato un ritorno di fiamma.

In una recente intervista, Enock, il fratello del calciatore, è stato chiamato a commentare la vicenda e avrebbe dichiarato di essere totalmente estraneo ai fatti, dichiarando: “Non lo so che cosa sta succedendo”ma ci sarebbe dell’altro.

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, ritorno di fiamma con Balotelli: cosa sta succedendo

Quando gli sarebbe stato chiesto esplicitamente di Dayane Mello, il ragazzo avrebbe risposto: “Anche con lei mi vedo spesso, la vedo in giro”. E alla domanda esplicita su quale sarebbe il vero rapporto tra la modella brasiliana e suo fratello e se si stessero frequentando, avrebbe detto: “Non lo so, me lo stai dicendo tu. Tra mio fratello Mario Balotelli e Dayane c’è sempre stata amicizia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy