Wanda Nara sotto le coperte esagera: la risposta piccante al fan lascia a bocca aperta

In un question+answer su Instagram Wanda Nara ha risposto ad una domanda molto intima sulla sua vita privata. Vediamo cosa ha detto di tanto sconvolgente.

Wanda Nara retroscena piccante Icardi
Wanda Nara (Screenshot Instagram)

La 34enne argentina Wanda Nara è spesso al centro della cronaca mondana, riesce sempre a catturare l’attenzione, bella ed esagerata condivide sui social ogni momento della sua vita e non esita mai a mostrarsi in abiti succinti che ne esaltano le forme prorompenti.

La moglie di Mauro Icardi si è trasferita a Parigi per seguirlo e supportarlo con la squadra del PSJ, lei però passa il tempo con i figli e trascorre il tempo libero tra relax e workout impegnativi. Ieri si è invece concessa anche ad una sua grande passione, ovvero rispondere alle domande che le fanno i fan su Instagram.

Un fan curioso si è permesso di chiederle se fa l’amore con Icardi 12 volte al giorno, lei ha dapprima sorriso facendo un cenno col capo di sì, poi però ha scritto a margine della story “Falso!. Non sapremo mai se stava mentendo oppure se è la realtà dei fatti.

Wanda Nara fa impazzire i fan sui social

La classe 1986 nativa di Buenos Aires riesce sempre a far impazzire i suoi fan – ben 7,7 in costante crescita ogni giorno – pubblicando fotografie molto provocanti in cui sfoggia mise molto succinte ed attillate. Una vita molto movimentata la sua che i fan amano spiare in ogni sua sfaccettatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Ricordiamo che Wanda Nara è stata per anni soubrette a Tiki-Taka e poi è diventata procuratrice sportiva, ha sposato il calciatore Maxi Lopez nel 2008 ma il matrimonio è durato fino al 2013.

La cronaca di allora parlò di reciproche accuse di infedeltà che i due si rivolgevano con molta insistenza. I due hanno avuto però tre figli: Valentino, Costantino e Benedicto López.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino manifesta una volontà del passato: la risposta che non ti aspetti

LEGGI ANCHE -> Mercedesz Henger, la rottura definitiva col fidanzato? C’è la conferma

Nel 2014 invece le seconde nozze con l’attuale compagno Mauro Icardi e dalla loro unione sono nate due figlie, Francesca nel 2015 e Isabella nel 2016.

Impostazioni privacy