Mercedesz Henger, la rottura definitiva col fidanzato? C’è la conferma

L’influencer, Mercedesz Henger non è più innamorata: Arriva la conferma dall’ormai ex fidanzato, motivo di tante polemiche.

Mercedesz Henger, la rottura definitiva col fidanzato? C'è la conferma
Mercedesz Henger sul letto di casa (Screenshot Instagram)

Questa mattina, i rotocalchi gossip parlano di una definitiva rottura nel rapporto tra la figlia della showgirl, Eva Henger e il suo fidanzato. Considerati i rapporti impeccabili tra la coppia, difficilmente si poteva immaginare un finale diverso dai progetti a lungo termine, come matrimonio e famiglia.

Mercedesz Henger aveva “sconfitto” la madre pur di restare accanto a lui, il cui legame sembrava indissolubile, rispetto a qualsiasi altra coppia. I due fidanzati erano andati a convivere insieme, come se si conoscessero già da anni.

Tuttavia con il passare del tempo, son venuti fuori i primi screzi e difficoltà, che hanno dato il là ad una presunta crisi di coppia. Mercedesz e Lucas Peracchi sono stati la coppia che ha fatto parlare sempre in maniera positiva i fan, un esempio, che oggi non appare più tale

Mercedesz Henger, i motivi della crisi di coppia: parla l’ex fidanzato

La notizia “bomba” che scuote i piani di casa Henger è la crisi di coppia maturata dai due fidanzati, ovvero la figlia di Eva, l’influencer, Mercedesz e Lucas Peracchi. Dopo che i fan hanno appreso la notizia, a regnare attorno alla coppia vi è stato un silenzio assordante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

A distanza di tempo dalla mancata pubblicazione di foto insieme su Instagram, l’ex fidanzato di Mercedesz prende la parola e spiega davvero le cose come stanno. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha voluto dare dritte e spiegazioni sul perchè e come è avvenuta la rottura.

Gli ormai ex innamorati che si rafforzavano, un tempo con i “botta e risposta” tra madre e figlia non vanno più d’accordo. A confermare l’allontanamento è Lucas, che a tal proposito non approfondisce i dettagli del “punto fermo” con Mercedesz, ma si limita soltanto a qualche battuta sbrigativa.

Dalle sue parole traspare una strana serenità come se i due fossero di comune accordo con la decisione di allontanarsi, l’uno dall’altra. “Non ne voglio parlare, perchè di queste cose non mi piace farlo. Motivi per cui io e Mercedesz ci siamo lasciati non ce ne sono”. Tra i due dunque  sarebbe finita perchè non si andava più d’accordo come una volta.

–> Leggi anche Stefano De Martino manifesta una volontà del passato: la risposta che non ti aspetti

–> Enrico Nigiotti, il retroscena sull’amore con Elena D’Amario: il folle gesto

Quale sarà il futuro per Mercedesz Henger? Tornerà dalla madre e la perdonerà oppure si riappacificherà con l’ex tronista?

Impostazioni privacy