Stefano De Martino manifesta una volontà del passato: la risposta che non ti aspetti

Stefano De Martino spiazza tutti con una dichiarazione sorprendente, in diretta ad Amici 20. L’appello al pubblico è sorprendente.

Stefano De Martino manifesta una volontà del passato: la risposta che non ti aspetti
Il giudice del primo serale di Amici 2021: Stefano De Martino (Getty Images)

Nonostante non fosse una “prima donna” della trasmissione, l’ex ballerino di Amici, di Maria De Filippi, ovvero Stefano De Martino, in un modo o nell’altro lascia sempre il segno.

L’ex conduttore di “Stasera Tutto è Possibile” ha terminato la stagione televisiva con il “botto finale” che ha spiazzato tutti. Dopo aver rotto il ghiaccio con uno stile di presentazione esclusivo ed appassionante di intrattenere gli ospiti, Stefano è tornato dove tutto ebbe inizio.

Il giudice dell’edizione corrente del “Serale” di Amici 20 non si è limitato al ruolo di esaminatore delle performances tra gli allievi. Dopo aver assistito al ballo ad effetto a sorpresa sulla pista più scatenata di Canale 5, nell’ultima puntata si è lasciato andare ad una dichiarazione che fa sognare il pubblico ad occhi aperti

Stefano De Martino fa sognare i fan con una dichiarazione a sorpresa

Durante la diretta di Canale 5 di “Amici 20“, il conduttore della Rai, Stefano De Martino non ha chiuso la porta ad un futuro sorprendente. Il nuovo giudice del talent show di Maria De Filippi si distingue a suon di giudizi, dall’alto della sua enorme esperienza pregressa.

Durante l’ospitata nel salotto di “Verissimo“, Stefano ha raccontato gli ultimi aggiornamenti del Serale di Amici, dove Maria De Filippi ha richiamato sul palco i giudici, facendoli sfidare tra loro. Per i telespettatori è stato un belvedere delle prestazioni a cui prima erano abituati.

Poi la “palla” è passata nelle mani degli allievi protagonisti e in modo particolare a Giulia Stabile, la quale ha mostrato un’esibizione da sogno. La performance della danzatrice ha propiziato l’assist per far maturare, all’ex talento di danza moderna, un’operazione di nostalgia, che mai aveva ravvisato negli ultimi tempi.

Al termine della prestazione di Giulia, il conduttore ha preso la parola e ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato praticamente tutti in studio.

LEGGI ANCHE —> Royal Family, compleanno speciale in casa Windsor: la foto è di mamma Kate

LEGGI ANCHE —–>  Influencer Tik Tok prende una multa e deride i vigili con un balletto trash

La sorpresa più bella che gli appassionati potessero cogliere durante la visione del programma è il desiderio di Stefano di ritornare a ballare in pista, come accadeva un tempo. Manterrà la promessa fatta al pubblico in diretta? Lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy