Uomini e Donne oggi, Samantha Curcio fa un gesto inaspettato: la scelta è vicina

La tronista curvy di Uomini e Donne, Samantha Curcio ha corretto la scelta tra due “fuochi” d’amore: chi tra i due è il fortunato?

Uomini e Donne oggi, Samantha Curcio fa un gesto inaspettato: la scelta è vicina
Corteggiatrici di Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Sta per avvicinarsi a grandi falcate verso il finale, l’intreccio d’amore tra Samantha Curcio e i suoi corteggiatori. La tronista curvy di Uomini e Donne è rimasta sospesa su un filo conduttore e dovrà ponderare bene la scelta che lo porterà tra le braccia di un solo uomo.

Questo pomeriggio su Canale 5, a partire dalle 14:45 sarà possibile capire da che parte pende la decisione di Samantha, divisa da una scelta alquanto difficile, ma più vicina di quando possa sembrare. Il programma volge al termine della stagione, dunque per forza di cose la Curcio dovrà stringere i tempi e decretare il suo verdetto finale.

Gli addetti parlano di una puntata importante quest’oggi, che dovrebbe sancire un finale mozzafiato per la storia di Samantha Curcio e i suoi uomini

Uomini e Donne, le anticipazioni: la decisione definitiva di Samantha Curcio

Come di consueto accade all’inizio di ogni settimana, da lunedì riparte la storia di tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne. Maria De Filippi, la padrona di casa Mediaset darà gli ultimi spazi della trasmissione a Samantha Curcio del “Trono Classico”.

Le indecisioni palesate negli scorsi incontri in studio con i suoi corteggiatori dovranno avere un motivo valido, affinchè i nodi vengano al pettine. Nel corso di questa settimana, infatti si assisterà alla scelta definitiva della tronista curvy.

Samantha avrà a disposizione una sola “freccia”di Eros da scagliare dalla parte di Alessio Cennicola o di Bohdan. Dopo aver raccontato del bacio scambiato con quest’ultimo, il rapporto tra lei ed Alessio sembrava essere scivolato in un tunnel di tristezze, senza via d’uscita.

Nonostante ciò, la Curcio è stata molto chiara, dichiarando che il suo cuore pendeva dalla parte di Alessio, anche quando frequentava Bohdan. Nelle prossime puntate, la tronista curvy cercherà in tutti i modi di ricucire il rapporto con Cennicola.

–> Leggi anche Stefano De Martino manifesta una volontà del passato: la risposta che non ti aspetti

LEGGI ANCHE —–> Mercedesz Henger, la rottura definitiva col fidanzato? C’è la conferma

In studio assisteremo dunque al passo decisivo di Samantha nei confronti di Alessio, scelta che produrrà perplessità e delusione al corteggiatore originario di Sapri, dal quale la tronista curvy prova enorme attrazione fisica.

 

Impostazioni privacy